Qua chiude tutto,inoltre piove e fa freddo e si è perso gia un mese di turismo,perlomeno nei fine settimana.Spuntano come funghi solo le succitate slot e i compro oro.A no,anche la sigaretta elettrica sta infestando.Ristoranti pieni e smartphone in tasca comunque.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Il problema è che questo paese non aiuta in nessun modo coloro che hanno delle idee remunerative. nessuno finanzia ad esempio un giovane inventore. Se ho in mente un oggetto molto utile che si venderebbe bene qui... come faccio a brevettare la mia idea?Se chiedo un finanziamento mi ridono in faccia
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Concordo senza andare ad inventare nulla mio cugino voleva aprire un " centro giochi educativi" in Pinerolo non sapete quanti proprietari di negozi le hanno detto " io sarei più propenso per dare in affitto il mio negozio a commercianti di vestiti per adulti o compagnie telefoniche"\fp\.
Poi scoperta della scoperta c'è il buono entrata \fp\ in sostanza nella zona centrale per affittare un locale devi versare una somma (tutta in nero sia chiaro) al posto della vecchia licenza\fp\
Cifre che variano dai 25000 fino a 60000 euro![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
anche qua ad asti ultimimamente sono stati aperti locali nuovi ... è vanno quasi tutti molto bene forse perché l'offerta era scadente .... il befed è sempre pieno e poi c'è pizzeria ristorante la carrozza specializzato anche in carne alla brace che fa un offerta di 20€ per il giro carne e 12€ giro pizza letteralmente preso d'assalto tutti i giorni!!! e poi anche one - more in zona tanaro![]()
località rilate 135m
c'è ostro
"tuo cliente" : che lavoro fai ?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Infatti Fede ho fatto anche cenno che va studiata la zona, se è una zona dove magari la movida latita, oppure c'è scarso turismo che ne so, ovvio che poi magari non reggi. Forse qui essendo una città molto grande, dove la sera comunque si esce, dove c'è turismo evidentemente un'attività del genere tutto sommato riesce a reggere
Capisco.
Personalmente vedo il boom di due negozi che sono una spia della crisi. I "COMPRO ORO" e i negozi di SIGARETTE ELETTRONICHE! Stanno spuntando come funghi, a Roma!! In ogni angolo !!
I compro oro sono classici negozi da crisi, quello che una volta era il monte dei pegni... le sigarette elettroniche sono un vorace riempimento di una nuova nicchia di mercato creatasi... ci si stanno letteralmente tuffando! Ne ho visti in pochi mesi 3-4 spuntare a Roma Nord e due qui in zona Tiburtina!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri