Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
    Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Panifici, bar, locali: è boom

Qua chiude tutto,inoltre piove e fa freddo e si è perso gia un mese di turismo,perlomeno nei fine settimana.Spuntano come funghi solo le succitate slot e i compro oro.A no,anche la sigaretta elettrica sta infestando.Ristoranti pieni e smartphone in tasca comunque.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    La cosa che mi dà un po' fastidio è che poi sta gente va fallita e dà la colpa al paese, alla crisi, alla città, alla sfiga, alle tasse... certo che se magari provassero a pensare un po' out of the box... quasi tutte le imprese di gran successo sono uscite da una piccola idea che ha rotto qualche schema.
    Il problema è che questo paese non aiuta in nessun modo coloro che hanno delle idee remunerative. nessuno finanzia ad esempio un giovane inventore. Se ho in mente un oggetto molto utile che si venderebbe bene qui... come faccio a brevettare la mia idea?Se chiedo un finanziamento mi ridono in faccia

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Il problema è che questo paese non aiuta in nessun modo coloro che hanno delle idee remunerative. nessuno finanzia ad esempio un giovane inventore. Se ho in mente un oggetto molto utile che si venderebbe bene qui... come faccio a brevettare la mia idea?Se chiedo un finanziamento mi ridono in faccia
    Concordo senza andare ad inventare nulla mio cugino voleva aprire un " centro giochi educativi" in Pinerolo non sapete quanti proprietari di negozi le hanno detto " io sarei più propenso per dare in affitto il mio negozio a commercianti di vestiti per adulti o compagnie telefoniche" \fp\.
    Poi scoperta della scoperta c'è il buono entrata \fp\ in sostanza nella zona centrale per affittare un locale devi versare una somma (tutta in nero sia chiaro) al posto della vecchia licenza\fp\
    Cifre che variano dai 25000 fino a 60000 euro

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

anche qua ad asti ultimimamente sono stati aperti locali nuovi ... è vanno quasi tutti molto bene forse perché l'offerta era scadente .... il befed è sempre pieno e poi c'è pizzeria ristorante la carrozza specializzato anche in carne alla brace che fa un offerta di 20€ per il giro carne e 12€ giro pizza letteralmente preso d'assalto tutti i giorni!!! e poi anche one - more in zona tanaro
    località rilate 135m

c'è ostro

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

"tuo cliente" : che lavoro fai ?

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    "tuo cliente" : che lavoro fai ?

C.
    rappresentante di una ditta di disinfestazioni. Devo dire che qui, molti nuovi aperti vanno bene, certo, di chiusure ne vedo anche qui. Vedo però che chi apre, spesso tende a mettere insieme più cose. Tipo: bar, pasticceria, gelateria ecc.

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    rappresentante di una ditta di disinfestazioni. Devo dire che qui, molti nuovi aperti vanno bene, certo, di chiusure ne vedo anche qui. Vedo però che chi apre, spesso tende a mettere insieme più cose. Tipo: bar, pasticceria, gelateria ecc.
    Stefano qua sono anni che c'è questa tendenza di mettere assieme più cose eppure ho visto chiudere bar pasticceria storici \fp\

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Neve al Nw Visualizza Messaggio
    Stefano qua sono anni che c'è questa tendenza di mettere assieme più cose eppure ho visto chiudere bar pasticceria storici \fp\
    Infatti Fede ho fatto anche cenno che va studiata la zona, se è una zona dove magari la movida latita, oppure c'è scarso turismo che ne so, ovvio che poi magari non reggi. Forse qui essendo una città molto grande, dove la sera comunque si esce, dove c'è turismo evidentemente un'attività del genere tutto sommato riesce a reggere

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Capisco.

Personalmente vedo il boom di due negozi che sono una spia della crisi. I "COMPRO ORO" e i negozi di SIGARETTE ELETTRONICHE! Stanno spuntando come funghi, a Roma!! In ogni angolo !!

I compro oro sono classici negozi da crisi, quello che una volta era il monte dei pegni... le sigarette elettroniche sono un vorace riempimento di una nuova nicchia di mercato creatasi... ci si stanno letteralmente tuffando! Ne ho visti in pochi mesi 3-4 spuntare a Roma Nord e due qui in zona Tiburtina!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Capisco.

Personalmente vedo il boom di due negozi che sono una spia della crisi. I "COMPRO ORO" e i negozi di SIGARETTE ELETTRONICHE! Stanno spuntando come funghi, a Roma!! In ogni angolo !!

I compro oro sono classici negozi da crisi, quello che una volta era il monte dei pegni... le sigarette elettroniche sono un vorace riempimento di una nuova nicchia di mercato creatasi... ci si stanno letteralmente tuffando! Ne ho visti in pochi mesi 3-4 spuntare a Roma Nord e due qui in zona Tiburtina!

C.
    Idem con patate nella piccola Pinerolo \fp\ oltre ai vari Slot Point tanto per rimanere in tema di truffa legalizzata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •