Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: iOS7...che ne pensate?

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito iOS7...che ne pensate?

E' stato presentato ieri...esteticamente lo trovo carino, almeno da una rinfrescata a un sistema uguale da diversi anni... Per il resto, mi fa sorridere come Apple magnifichi qualsiasi cosa, anche la più banale, come il Control Center... E' molto che si aspettava una cosa simile, che Android permette già da tempo.... Comunque, col mio 4, sono ancora dentro
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    459 Post(s)

Predefinito Re: iOS7...che ne pensate?

io col 5 lo aspetto e lo accolgo a braccia aperte. la Apple così facendo s'è fatta milioni di acquirenti dunque è bene che continui a fare così. con l'uscita in autunno del nuovo OS uscirà anche il nuovo iphone, ancora è da capire se faranno il 6 direttamente o passano dal 5s. certo è che io dovrei stare sereno per almeno 2 anni, non dovrei avere problemi col 5. male che vada, scaduti i due anni, lo jailbreakko o prima. già il 4, jailbrekkato, era ed è una bomba, è molto più veloce di un 4s non jailbrekkato in alcune cose.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •