Siccome mi si è fumata la lavastoviglie e devo prenderne una nuova che marca consigliate ? io ho ariston e non la riprendero' mai + . Inizialmente ho rischiato un incendio in cucina ( ha preso fuoco mentre andavo a dormire so entrato con l'estintore in cucina ) , il modello che mi hanno dato in sostituzione visto che era in garanzia pagandomi anche i danni ha avuto tante di quelle rogne che nn finivano + .. adesso basta mai + ariston .
E' giorni che guardo i vari siti . a me sembrano tutte uguali . deve essere da Incasso totale e soprattutto affidabile ma se serve che si trovino i ricambi . Ho visto che ci sono un casino di bosch ma nn so se è la classica marca da supermercato .. un amico dice che si trova bene con Whirpool .
Un tipo oggi che ripara mi ha consigliato rex ma come al solito tirano l'acqua al loro mulino . Voi che marca modello mi consigliate rimanendo su una spesa umana ( 500€ max o li attorno )
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Attualmente ho una Rex che non va male.
Ma la Bauknecht che ho lasciato nel mio vecchio appartamento, dopo 16 anni da ancora una batosta incredibile a questa Rex.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ho preso un Rex (incasso con frontalino) 1 mese fa tramite questo sito:
Nisoli.com / Elettrodomestici, materassi, reti, complementi d'arredamento, articoli per la casa
questa è la lavastoviglie:
lavastoviglie.png
così già installata
PIC_0239.jpg
http://www.nisoli.com/Lavastoviglie_..._PId14466.aspx
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Smeg, come disse il fenegrottero!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Bosch.
Luca Bargagna
mah devo andare a vedere domani . il collega mi consiglia Whirpool lui si trova bene . Io ho il frigorifero della whirpool mai successo niente magari è così anche la lavastoviglie .
Guardero' un po smeg .
La cosa che ha dato + problemi in questa lavastoviglie ariston è che l'umidità e i vapori entrano dal pannello comandi posto sulla parte superiore della porta se si rompe la guarnizione della porta . Ho dovuto cambiare la scheda già 2 volte .. per cui basta cambio sistema . devo trovare una che sia + ermetica nella parte superiore ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri