Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 213 di 213
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: non c'ho una lira......

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Dipende anche dalle esigenze, certo che poi per una famiglia allargata ci vuole una macchina un po' più grande (ma non per forza un suv).
    Poi comunque su certe utilitarie si viaggia bene lo stesso, anche facendo viaggi lunghi..
    io ad esempio ho una peugeot 206, mi sono trovato sempre molto bene anche macinando parecchi km (con questa macchina sono stato anche in Germania, in Austria e in Italia sono sceso fino in Abruzzo), si viaggia benissimo anche in autostrada...
    Beh poi posso capire che ad esempio con una Panda sarebbe un po' scomodo se fai dei viaggi lunghi
    E' tutto relativo. Mio padre si faceva Como-Salerno in una Fiat 850 in 4, e ovviamente non gli sembrava una tortura. Adesso ci sembrerebbe un supplizio. Io ho avuto una 206 da cui sono passato a una banalissima Polo (mia moglie in verità), ed è comunque un abisso di differenza.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    E' tutto relativo. Mio padre si faceva Como-Salerno in una Fiat 850 in 4, e ovviamente non gli sembrava una tortura. Adesso ci sembrerebbe un supplizio. Io ho avuto una 206 da cui sono passato a una banalissima Polo (mia moglie in verità), ed è comunque un abisso di differenza.
    Ricordo anche io da piccolo cose assurde tipo andare da Roma al Salento con una Fiat 127 bianca, 900 di cilindrata. In quattro, con bagagli, SENZA aria condizionata ( ce l'avevano penso solo le auto blu dei senatori, nel 1978 o giù di li... ). Arrivati nell'inferno arroventato e senza un albero attorno a Foggia (prima dell'inizio delle interminabili distese di olivi... ) tutto diventava surreale... eppure lo facevamo.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Menzionato
    0 Post(s)

beh quando non hai mai avuto l'aria condizionata pensi che i deflettori siano il massimo della goduria.A quei tempi non si aveva la consapevolezza di cosa fosse l'aria condizionata,come negli anni ottanta non si aveva la necessità dei cellulari(oggi non ne sapremmo fare a meno).Come si dice in questi casi?Il più conosce il meno(se non sbaglio).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •