"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Avute......prima volta in vita mia che ho preso un antidolorifico......sembravo drogatomi sono abbastanza preoccupato.......passate con la corsa e cambio alimentazione
![]()
Progetto fantasioso…
Mi sono venute le gambe molli al solo pensiero
A 18 anni ricordo che a un esame delle urine mi avevano trovato e ricordo bene la dicitura "presente un tappeto di ossalato d calcio" magari non c'entra niente ma a leggere il tuo messaggio... cmq finora mai avuto un singolo problema (e speriamo continui così)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
comunque per espellere calcoli fino ad 1 cm. circa,il medico mi ha prescritto Rilaten e mi ha raccomandato di bere molto.Così facendo ne ho espulsi fino a 0.8 cm. senza particolari problemi(salvo fastidio protrattosi per 7-10 gg prima dell'espulsione,ma senza coliche)
Io "penso" di averne avuta una sola in vita mia, almeno 7/8 anni fa.
E' durata un numero imprecisato di minuti con un dolore atroce e fatica anche solo a respirare. Poi com'e' arrivata.. e' andata via.
fortunatamente mai piu' avuto nulla di simile. Dico "penso" in quanto non ho mai approfondito sull'argomento ma indubbiamente era una colica immagino renale, visto il tipo di dolore.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Lorenzo ti hanno detto qualcosa sui pomodori? Ti hanno vietato di mangiarne?
Segnalibri