Uh ne ho fatta una uguale anni fa in via Garibaldi, stesso salto atletico, caduto per terra come un sacco di patate e mi sono sbucciato gomiti ed entrambe le ginocchia (era estate). Il primo pensiero mentre ero a faccia a terra è stato "che figura di m. magari non se ne sono accorti in tanti", praticamente venti persone che ridevano apertamente.
Luca: WOW! Verrei da te di sorpresa a darti un frontino solo per vedere la tua faccia![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Un po' la cosa che è successa nella "mia" rissa, uno dei due era in costume, l'altro era uscito dalla doccia e aveva l'asciugamano avvolto intorno alla vita, quando sono arrivati alle mani l'asciugamano è volato via. Non so perchè IO a quel punto non mi sia messo in mezzo. Le argomentazioni del mio amico erano davvero notevoli![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non è neanche finita qui, perchè la prima delle due tipe che ha provato a separali è stata la suocera del mio amico, nella lotta che ne è seguita sono caduti tutti e tre sul letto e lui è finito ignudo contro la suocera. Lo sto ancora prendendo in giro adesso. A pensarci a posteriori è stata EPICA
Segnalibri