Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Enel , sta bolletta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Enel , sta bolletta

Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Dipende se enel servizio elettrico o enel energia, ma hai già provato questo? https://www.enelenergia.it/mercato/l...i_fatturazione
    Non è mercato libero è servizio di maggior tutela
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Enel , sta bolletta

Eh... la telelettura la fanno se riescono...
    Racconto brevemente(anch'io enel tutela):
    fine 2010 devo spostare il contatore enel perchè dovevo effettuare dei lavori di muratura, faccio richiesta, escono per il sopralluogo e preparo la zona di installazione, ripassano e mi installano un nuovo contatore (sempre del tipo elettronico), quello vecchio lo staccano e se lo portano via dopo avermi lasciato un papiro di verbale con i consumi memorizzati.
    Passa tutto il 2011 e le bollette sono sempre sul consumo presunto, va beh dico io... passa tutto il 2012 ed ancora bollette sul consumo presunto.
    All'inizio del 2013 mi girano leggermente le balle ed inizio a email-are e telefonare, salta fuori che il contatore non funzionava bene e non riuscivano a fare le teleletture, alla faccia... dopo due anni non se n'erano ancora accorti ?
    Alla fine sono venuti ancora e mi hanno sostituito nuovamente il contatore (mi avessero lasciato il primo già dall'inizio 'sti maledetti), altro papiro di verbale ed alla fine mi hanno spedito un congruo assegno restituendomi tutti i miei anticipi grondanti di sangue.
    Prova a rompergli le balle, io non avrei dovuto aspettare due anni, sono stato pirla \fp\

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •