Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Eh... la telelettura la fanno se riescono...
Racconto brevemente(anch'io enel tutela):
fine 2010 devo spostare il contatore enel perchè dovevo effettuare dei lavori di muratura, faccio richiesta, escono per il sopralluogo e preparo la zona di installazione, ripassano e mi installano un nuovo contatore (sempre del tipo elettronico), quello vecchio lo staccano e se lo portano via dopo avermi lasciato un papiro di verbale con i consumi memorizzati.
Passa tutto il 2011 e le bollette sono sempre sul consumo presunto, va beh dico io... passa tutto il 2012 ed ancora bollette sul consumo presunto.
All'inizio del 2013 mi girano leggermente le balle ed inizio a email-are e telefonare, salta fuori che il contatore non funzionava bene e non riuscivano a fare le teleletture, alla faccia... dopo due anni non se n'erano ancora accorti ?
Alla fine sono venuti ancora e mi hanno sostituito nuovamente il contatore (mi avessero lasciato il primo già dall'inizio 'sti maledetti), altro papiro di verbale ed alla fine mi hanno spedito un congruo assegno restituendomi tutti i miei anticipi grondanti di sangue.
Prova a rompergli le balle, io non avrei dovuto aspettare due anni, sono stato pirla \fp\
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri