io nn sogno di fare l'eroe.. io voglio solo godermi la vita soffrendo il meno possibile... di gente così ho paura ed è x questo che soprattutto il governo deve proteggerci x l'interesse del suo popoloOriginariamente Scritto da inocs
L'intervista all'imam di Milano fa venire i brividi... stiamo mantenendo in Italia uno dei tanti terroristi che a parole incita all'odio i musulmani che vivono in Italia.... vogliamo continuare a far finta di niente? Occhio gente!
Intanto i danesi hanno chiesto scusa..... ma scusa di che cosa?!?!?!?!?!!?![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo295479.shtml
Ecco. La stessa cosa mia. Io però soffro molto poco, di solito, quando mi faccio i fatti miei, detto con poche parole. Dunque più li lasciamo stare e più vivremo sereni. I fatti stanno dimostrando invece che più andiamo a sfruculiarli e più aumentano paure e disagi. Come si faccia a non rendersene conto non lo capiscoOriginariamente Scritto da KRI
![]()
Più intendiamo difenderci con rigore e intransigenza, tanto più soffriremo. Oltre che sbagliato umanamente, molte volte, è fortemente autolesionistico... (oppure, come immagino, il fine è un altro, e noi ci caschiamo come polli)
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Originariamente Scritto da inocs
se facessero lo stesso loro, la sera potrei far uscire mia morosa di casa da sola...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ma non si scrive Musulmani?![]()
Originariamente Scritto da verza81
Loro chi? Ci sono un miliardo di islamici, li hai tutti sotto casa tua?
*
*
Beh, a me ne bastan tre o quattro per notte per non dormire. Ed accade spesso..Originariamente Scritto da inocs
A me bastano anche un paio di gatti in caloreOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
*
*
Quelli non mancano mai..Originariamente Scritto da inocs
o la mia maledetta cagnaccia che alle 3 di notte si mette ad abbaiare furiosamente a quei gattiOriginariamente Scritto da inocs
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri