leggete sta gente veramente a me sembra pazza!!!![]()
http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...nette4feb.html
Queste cose ci devono far riflettere ,qui si sta addiritura mettendo il naso sul diritto di uno stato sovrano di comportarsi come meglio crede,io ho visto le vignette e devo essere sincero non capisco dove venga denigrato il profeta Maometto........Originariamente Scritto da davidra
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
beh, è risaputo che sono molto, molto, molto, ma molto meno tolleranti di noi, specie su certi temi.
spesso sono fanatici, e questi agitano la gente, decisamente plasmabile a loro piacimento.
diciamo che pubblicare certe vignette non è stato un colpo di genio.
credo che ce le si vada anche a cercare, a questo punto.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Certo Roby,pero tu non puoi impedire a uno stato sovrano( e penso che la Danimarca lo sia) con le sue leggi con la sua liberta di espressione di pubblicare questo tipo di satira,io sono più indignato di quei governi che ora chiedono scusa,ma scusa per cosa .......bohOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
quotoOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
certo, mi sembra ovvio.Originariamente Scritto da Scheva
![]()
conosco alcuni musulmani convinti che vivendo in Italia,non hanno trovato di meglio da fare(non potendo bestemmiare il proprio dio)che bestemmiare il Dio dei
cattolici...
ora,io non sono credente ma una domanda me la pongo lo stesso,se alcuni di loro si possono permettere di insultare un dio che non è il loro,per quale motivo se la prendono tanto se qualche cattolico se la prende in modo molto meno offensivo e veemente con un loro profeta???
credo sia tutta una questione di lobotomia massiva nei confronti di quei popoli che fanno della religione musulmana uno stile di vita.....
fermo restando che bestemmiare può considerarsi un atto stupidino nei confronti di qualunque divinitÃ*,credo che certe cose andrebbero prese un pochino meno sul serio a meno che non si cerchi ogni buona occasione per diventare violenti e intolleranti ma qui la religione non c'entra più una fava,lì subentra la stupiditÃ* umana che è decisamente un male più complicato del cancro,da debellare.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sottoscrivo... quello che sta succedendo è allucinante e dovrebbe far riflettere!Originariamente Scritto da Scheva
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
allora non lasciarti andare, che se c'è qualche utente musulmano nel forum s'incazza e ci ammazza tutti con la scimitarra...![]()
Assurda la reazione dei musulmani e di chi gli va dietro, come il France soir che ha licenziato il direttore perchè aveva fatto pubblicare le vignette...ma dove siamo...
Segnalibri