Buona sera,
Regolare come i lamenti del Nix, anche stavolta dopo due anni, il modem e' andato a Lugano a divertirsi.....
Stufo di spender barcate di soldi ho preso sto ON NETWORKS N300 che pare funzionare piuttosto bene e anche come segnale e' addirittura migliore del Netgear DGN2200 pur costando meno della meta'.
Ora.... configurato senza problemi, bloccato la porta per il muletto della stazione altrettanto facilmente MA....
c'e' sempre un MA (altrimenti che scrivevo a fare???) non riesco ad accedere al muletto via UltraVNC.
Sul muletto ovviamente non ho cambiato nulla, la porta su cui e' settato e' sempre la stessa, il nome del router uguale al precedente.... quindi dipende dal router.
Normalmente mi collegavo senza alcun problema da un altro pc in casa ma non dall'esterno (No Sync mi aveva anche spiegato come fare ma non l'avevo mai configurato).
Ora... anche se non per questo router in particolare... cosa devo abilitare per permettermi di accedere al muletto da un altro PC collegato allo stesso router?