Dopo aver passato un bellissimo 24-25 e 26 dicembre di feste familiari e discreti bagordi, mi sono svegliato alle quattro del mattino della notte tra il 26 e il 27 con la nausea. Alla prima ho sgombrato completamente lo stomaco ustionandomi gola e naso causa PH acidissimo, poi per le successive dieci ore a intervalli di due ore di nausea pressochè continua, evacuazione di succhi gastrici, mal di stomaco sempre più forte, febbre alta (supposta perchè sono senza termometro), tremori, sudate con sfrebbrata e poi di nuovo a ricominciare, ma soprattutto dolore dolore dolore allo stomaco come mai avevo avuto e soffro di gastriti da quando ho 17 anni. Sono arrivato dal medico letteralmente piangendo. Ieri giornata di transizione e poi ieri sera finalmente riesco a mangiare, mentre tiro giù gli ultimi bocconi inizio ad avere dolore al costato e alla spalla sinistra, sempre più forte. Durante la notte e attualmente è talmente forte che RESPIRARE non è molto piacevole. Nei momenti peggiori è come se mi infilzassero con una lama lunghissima che passa dalla spalla sinistra a tutto il lato sinistro delle costole e starnutire è una roba inimmaginabile, non riesco neanche a stare bene in piedi perché fa male. Mai avuta una cosa del genere a qualcuno è mai successo?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
secondo me hai fatto un'indigestione abbastanza importante![]()
Un giro al Pronto soccorso
Il medico cosa ti ha detto?
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ma sei andato da un medico? non mi sembra una cosa riconducibile ad una "normale" abbuffata...poi, appunto, non sono un medico, e una cosa del genere non mi è mai capitata.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io andrei al pronto soccorso, così fanno tutti gli eventuali esami subito. E poi meglio andar per niente che per qualcosa...![]()
Segnalibri