Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Vento moderato
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: A qualcuno è mai successa sta cosa? (salute)

I sintomi, gastroenterici, che hai descritto, unitamente a febbre alta sono compatibili con una forma virale. I sintomi che hai descritto in riferimento alla zona toracica sembrano apparentemente non correlati mentre la febbre alta con problemi polmonari può essere correlata. Ad ogni modo, come ti è già stato consigliato, un forum non è il luogo appropriato in questi casi. Guardia medica o pronto soccorso
    [B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Epilogo: alla fine sono stato al pronto soccorso e dopo 6 ore e mezza di attesa una visita per fortuna rapida e sembra sia stato uno strappo muscolare probabilmente dovuto all'eccessivo sforzo per il vomito. Ho passato delle ore veramente brutte durante l'attesa, ogni respiro era una coltellata, ora sono stato bombato per bene e mi sento (quasi) normale.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Tutto sommato non è nulla di grave meno male.
    Un invito generale prossima (concordo pienamente il discorso di Causaeffetto )volta andate al Pronto soccorso e poi raccontante la vostra disavventura
    inoltre non fate la cavolata di andare a leggere ciò che si trova in rete semplicemente mettendo i sintomi Se stavo ad ascoltare quelle scemenze avrei già avuto 40 infarti mentre erano solo sintomi delle crisi di panico\fp\

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Se sto li a cercare su internet cosa ho in base ai sintomi, sarei morto da un bel pò.

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Se sto li a cercare su internet cosa ho in base ai sintomi, sarei morto da un bel pò.
    Esatto tra l'altro ora è' stata riconosciuta come patologia il fatto di cercare in maniera compulsiva notizie su internet in base ai sintomi
    Riconosco di aver passato mesi a smanettare la tastiera per cercare cosa avevo prima di saper (grazie alla psicologa) che i sintomi che avevo erano dovuti alle crisi di panico difatti magicamente sono quasi del tutto spariti

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Comunque, stavolta almeno non gli abbiamo consigliato di rivolgersi al Druido Sapiente ed al suo Pentolone Miracoloso che bolle Erbe Galliche, ma molto più semplicemente di andare dal Medico del Pronto Soccorso.
    E' cascato bene almeno per questo....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    ... dopo 6 ore e mezza di attesa una visita per fortuna rapida e sembra sia ...
    e la miseria..

anch'io ho avuto problemi di stomaco un paio di settimane fa con nausea e vomito per 2 giorni di fila.
    il medico mi ha detto che era una forma di gastrite e c'era sempre del cibo che non andava giù, mi ha fatto fare una gastroscopia effettuata poco prima di natale.
    dall'esame è saltato fuori che ho del rigurgito e quindi l'acido risale nell'esofago portando nausea e vomito.
    durante l'esame mi hanno estratto anche un polipetto (piccolo per fortuna) che comunque non era responsabile di questi problemi.
    Conclusione, se ti può tirar su di morale, non sei l'unico ad avere problemi in queste feste, ti faccio compagnia dato che per 2 mesi devo seguire una dieta in cui si faceva prima a scrivere ciò che mi è consentito mangiare che non quello che mi è vietato

scherzi a parte spero si sia tutto risolto definitivamente

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    e la miseria..

anch'io ho avuto problemi di stomaco un paio di settimane fa con nausea e vomito per 2 giorni di fila.
    il medico mi ha detto che era una forma di gastrite e c'era sempre del cibo che non andava giù, mi ha fatto fare una gastroscopia effettuata poco prima di natale.
    dall'esame è saltato fuori che ho del rigurgito e quindi l'acido risale nell'esofago portando nausea e vomito.
    durante l'esame mi hanno estratto anche un polipetto (piccolo per fortuna) che comunque non era responsabile di questi problemi.
    Conclusione, se ti può tirar su di morale, non sei l'unico ad avere problemi in queste feste, ti faccio compagnia dato che per 2 mesi devo seguire una dieta in cui si faceva prima a scrivere ciò che mi è consentito mangiare che non quello che mi è vietato

scherzi a parte spero si sia tutto risolto definitivamente
    Ci vorrà qualche giorno, ma da stasera inizia ad andare meglio. E poi ho scoperto la gioia della codeina, sarà che era la prima volta che la prendevo ma a lavoro stamattina mi sentivo piacevolmente fatto e al ralenti. In più funziona anche.
    In bocca al lupo per il tuo reflusso

Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ci vorrà qualche giorno, ma da stasera inizia ad andare meglio. E poi ho scoperto la gioia della codeina, sarà che era la prima volta che la prendevo ma a lavoro stamattina mi sentivo piacevolmente fatto e al ralenti. In più funziona anche.
    In bocca al lupo per il tuo reflusso
    Ocio che la codeina non è altro che morfina Io non la posso assolutamente prendere...\fp\
    Che medicinale ti hanno dato
    come ben saprai fa parte degli oppiacei ergo se la usi a lungo porta dipendenza con tutte le conseguenze del caso...
    Un solo consiglio se noti che qualche cosa non va segnalalo subito al tuo medico

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Ocio che la codeina non è altro che morfina Io non la posso assolutamente prendere...\fp\
    Che medicinale ti hanno dato
    come ben saprai fa parte degli oppiacei ergo se la usi a lungo porta dipendenza con tutte le conseguenze del caso...
    Un solo consiglio se noti che qualche cosa non va segnalalo subito al tuo medico
    Tachidol. Quando ho visto cosa conteneva quel medicinale ho tirato un sospiro di sollievo, sapevo che avrebbe funzionato (e infatti). In realtà a parte un sacco di medicine per lo stomaco ne ho sempre prese poche, non sono a rischio dipendenza anche perchè nutro un discreto terrore dei farmaci a somministrazione orale, per le botte che danno allo stomaco. Ormai penso anzi di soffrire di una sorta di effetto placebo inverso: mi viene mal di stomaco anche per roba che non dovrebbe dare problemi, così le evito sempre tranne quando non ne posso proprio fare a meno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •