Re: [2014] - Qui i nostri km con la bici
				Dopo la pioggia della mattina presto non credevo che oggi ci fosse la possibilità di uscire a pedalare su strada, invece poi il tempo si è rimesso al "discreto" e ci è scappato un buon giretto di medio impegno di 67 km complessivi in parte con gli amici della squadra.
Condizioni fisico-atletiche non ai livelli di domenica scorsa anche perché, oltre a non aver avuto la possibilità di allenarmi in settimana, mi sono abbastanza stancato fra lavoro e corsi di formazione fuori regione.
Ciao papà...

![[2014] - Qui i nostri km con la bici](https://cdn.forum.meteonetwork.it/images/styles/grayfolio/misc/im_skype.gif) 
				martedì scorso prima uscita serale, per una 40 di km pianura con qualche strappo.
giovedì preso da un raptus ho fatto la solita gara al paese vicino che avevo già fatto a febbraio dopo il lavoro. la differenza sta nel fatto che la gara è stata in notturna (siamo partiti alle 20:20 circa e chiuso un'ora dopo). Siccome non volevo fare tardi, pronti via al primo giro sono andato in fuga con altri 3. siamo rimasti a tirare come indemoniati per tutti i 30 giri previsti , ma quando pensavamo di avercela fatta ecco che un altro gruppetto di 5 ci riprende all'ultimo giro, facendo la volata con noi. io rimango defilato e chiudo nono (3° di categoria) ma almeno il vincitore assoluto e della mia categoria erano con me in fuga :D. Tornato a casa in bici al buio totale con un pacco vinto con pasta ,te e cerali sotto il braccio :D per un totale di 77 km. Gara chiusa a 43 di media, ma si fa una fatica in fuga....
oggi 74 km di spurgo dopo una nottata a ballare per festeggiare il compleanno del collega.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα

Riposo forzato causa prostatite acuta (spero che la bici non ne sia la causa). Quando ricomincerò dovrò ripartire da zero
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)

Fra un impegno e l'altro di una giornata di ferie approfittando del bel tempo, ho fatto un buon giro di 60 km di medio impegno sul solito circuito vallonato e per nulla trafficato non lontano da casa.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone.
Ciao papà...

![[2014] - Qui i nostri km con la bici](https://cdn.forum.meteonetwork.it/images/styles/grayfolio/misc/im_skype.gif) 
				Lunedì 27km, ieri pomeriggio 68km ma in programma erano di più....causa foratura ho dovuto abortire il giro

Buon giretto in solitaria di 65 km, più o meno nella stessa zona di venerdì che anche in una giornata particolare come il lunedì di Pasquetta risulta poco trafficata.
Ritmi brucia-grassi (in particolare la cioccolata mangiata in abbondanza nella giornata di Pasqua), buone condizioni fisico-atletiche e splendida giornata dal punto di vista climatico e ambientale.
Ciao papà...

Nel pomeriggio di Pasqua 52km pianeggianti mentre oggi ho approfittato della bella giornata per fare il primo centello della mia carriera ()...per la precisione 102km con qualche chilometro vallonato sui Colli Euganei.
Provvidenziale il vento a favore che si è levato al ritorno che mi ha permesso di arrivare ancora vivo \as\
Superati i 1000km dal primo gennaio

Oggi poca voglia, approfittando comunque di una bella giornata e in previsione di un peggioramento meteo per i prossimi due giorni di libertà dal lavoro ho deciso di andare a pedalare e alla fine ho fatto 65 km molto tranquilli in mezzo alla natura in compagnia di alcuni amici occasionalmente incontrati lungo la strada.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone.
Ciao papà...

Mattinata di intervallo fra un temporale e l'altro e così, andando a pedalare sul solito circuito vallonato non lontano da casa, sono riuscito a fare 67 km prima dell'ennesimo rovescio di pioggia.
Mattinata non fredda ma molto umida, condizioni fisico-atletiche più che buone.
Ciao papà...

Causa impegni successivi pur se in una giornata di ferie, stamattina dopo il risveglio e a digiuno sono comunque riuscito a fare 1h e 30m di tranquilla sgambata sui rulli.
Ciao papà...
Segnalibri