Sì
No
Esperienze con fave turche?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Beppe, è da tanto che non ti vedo, ma sei diventato veramente BRUTTO!!!!Originariamente Scritto da beppe
(urka che ho scritto...SACRILEGIO)![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Non ridere...appena lo legge mi caccia nelle segrete...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Io no, ma da quanto mi avevi raccontato tu...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
ChissÃ* che fava hanno i turchi di Valle mossoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non ho bisogno di essere moderatore, come PRESIDENTE ho MOLTO più POTERE!!!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
No....Santita'....la Vergine di Norimberga no..!!!Originariamente Scritto da JK
![]()
molto bella anche Ferrara..Originariamente Scritto da strauch67
non so, mi era venuto in mente Mn perchè venerdì l'abbiamo "sbancata", e perchè ci sono passato la settimana scorsa andando a Parma..
vedrò che fare...![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Se vai a Ferrara ti faccio bannare!!!!Originariamente Scritto da verza81
Segnalibri