Sì
No
vabbè dai, fai finta di non capire.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
No, sinceramente non capisco proprio. Alla domanda "conoscete un turco?" hai risposto "no, però conosco degli slavi". Al che mi domando: che cippa c'entra?Originariamente Scritto da verza81
![]()
Alessio anche io conosco un turco, basta applicare la proprietÃ* transitiva, seguimi :Originariamente Scritto da NoSync
Verza non conosce i turchi
Verza conosce però degli slavi
Essendo per verza gli slavi come dei turchi (o viceversa), verza conosce quindi dei turchi
Io conosco Verza
Quindi Verza è turco (per la stessa regola per cui conoscendo degli slavi è come conoscere dei turchi)
Io conosco un turco (Verza)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Quindi tu sei slavo?Originariamente Scritto da JK
![]()
No, turco, e applicando la regola ricorsivamente lo sei anche te, quindi alla fine siamo tutti turchi e musulmani!!!!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ah, okOriginariamente Scritto da JK
![]()
Lo saremo tra non molto e senza scomodare ostici teoremi matematici.Originariamente Scritto da JK
ps:Mi pareva che Verza avesse chiesto indicazioni turistiche su Mantova. Ti sei dimenticato di indicagli Palazzo Tè![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Un po' meno digestivi Presidente?
Novello Aristotele!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ne consegue che da domani invece che moderatore diventi Muetzin..?Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri