Se ti si fulmina il server in banca addio tutto il lavoro che hai fatto?
Si da per scontato, nel 2014, che almeno per quanto riguarda i propri interessi personali, le persone abbiamo un minimo di interesse ed accortezza, ma se l'atteggiamento prevalente è che alla fine c'e' comunque sempre lo Stato che risolve tutto ...
Tra l'altro, non credo alla favola che i bitcoin dichiarati sottratti dalle due "agenzie" saltate per aria non siano rintracciabili. Certamente siamo difronte ad un mercato molto rischioso anche per il fatto che gli operatori sono dei veri e propri dilettanti allo sbaraglio, nella miglior delle ipotesi, o dei truffatori, nella peggior delle ipotesi.
![]()
[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma che c'entra, dai !
Se mi si fulmina il server della banca ci sta un "chissenefrega" grande come una casa: altri server, backup, ecc. e nel caso specifico, ovvero i risparmi depositati sui cc (quindi cose diciamo....virtuali !) mica spariscono, ci sono sempre !
Nel 2014 (ma anche prima...) si da per scontato che, appunto, per avere riguardo dei propri interessi personali (quindi anche del denaro) si possa cercare di NON riempirsi le tasche o la casa di soldi, copie su copie, ecc: altrimenti torniamo ai tempi del medioevoovvero teniamo soldi/bitcoin in casa per la gioia dei ladri !
Il discorso della copertura statale non c'entra nulla perche' quella, attraverso il fondo di garanzia, eventualmente copre parzialmente i propri cc in caso di fallimento della banca, non certo perche' si e' "fulminato" il pc del cassiere !!![]()
![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri