Si vis pacem, para bellum.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
L'Ucraina e Ucraina - YouTube
Per sdrammatizzare![]()
Lou soulei nais per tuchi
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Invasione de l'Ucraina TUTTA presuppone di arrivare velocemente alla conquista di Kiev.
Allo stato attuale, senza avere alcuna immagine o video a supporto, e ribadisco a SUPPORTO dettagliato, non immagini random senza alcuna spiegazione di dove come e quando, l'unica cosa che riesco facilmente ad immaginare è l'ingresso di esercito nelle zone che si sono già proclamate autonome. Zone peraltro in guerra da 8 anni e di cui la Russia sta prendendo il controllo definitivo. Le esplosioni di cui si parla sono verosimilmente, come detto dalle fonti russe, mirate alla distruzione della controffensiva aerea, ma non c'è nessuna invasione da nord.
Non a caso, anche il citato ISPI, parla di attacco a larga scala, non invasione a larga scala.
Segnalibri