E anche l'Italia chiude lo spazio aereo alla Russia.
Lou soulei nais per tuchi
Tra mezz'ora, purtroppo, scade l'ultimatum che i russi hanno dato a Zelensky
Certo. Ho completato il discorso perché su questo punto controverso spesso è una parte che espone solo quanto fa comodo e non il tutto nel complesso.
Ripeto, d’accordo parlare dello stereotipo svizzero sulle banche, ma non è sistemando le cose qua (non sono esperto ma non ho mai avuto la percezione che le banche si comportano in modo scellerato) che si è finito tutto. Nel mondo esistono situazioni, magari anche ben peggiori su isole sperdute nell’oceano o negli USA, solo che nessuno vien li a pretendere trasparenza, e non lo si fa perché “chi accusa” magari ci è immischiato, ed entra anche in gioco il principio del predicare bene e razzolare non male, ma malissimo.
Ultima modifica di AbeteBianco; 27/02/2022 alle 12:48
Piccola connessione con la meteorologia: l'aeroporto di Kharkiv ha smesso di trasmettere i SYNOP dalla sera del 25 Febbraio. Anche questo, oltre all'assenza totale di lanci dei radiosondaggi in Ucraina, è segno dell'invasione russa.
E' chiaramente un ultimatum ridicolo, fatto apposta affinchè il governo ucraino lo rifiuti (cosa che ha fatto).
Una volta passato l'ultimatum la Russia si sentirà ancora più legittimata nel proseguire l'invasione, facendo ricadere la colpa sul governo ucraino che non ha voluto trattare e dunque dipingendo quest'ultimo come colpevole di morti e feriti.
Storia vista e rivista.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri