Pagina 244 di 1443 PrimaPrima ... 1441942342422432442452462542943447441244 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 14423
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

@snowaholic ho l’impressione che siano vicini a fare quello che descrivevo l’altro giorno e che pensavo avrebbero fatto solo in un conflitto armato.
    Manca solo l’esclusione di medvedev e rublev dai tornei atp americani ed europei.
    per il resto già ora la vedo difficile per un russo farsi una vacanza ad ischia o formentera.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

20.03Von der Leyen, vogliamo l'Ucraina nell'Unione europea«L'Ucraina è una di noi e la vogliamo nell'Unione» ha detto la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, parlando ai microfoni di Euronews. «Abbiamo un processo che consiste, ad esempio, nell'integrazione del mercato ucraino nel mercato unico. Abbiamo una cooperazione molto stretta sulla rete energetica. Così tanti argomenti in cui lavoriamo a stretto contatto e in effetti, nel tempo, ci appartengono. Sono uno di noi e li vogliamo dentro».

22.34Kosovo chiede "urgentemente" ingresso nella NatoIl ministro della Difesa del Kosovo, Armend Mehai, ha chiesto con «urgenza l'ingresso della nazione nella Nato» e la creazione di una base americana permanente in Kosovo. «Un'esigenza urgente per garantire pace, sicurezza e stabilità nei Balcani occidentali e oltre», scrive Mehai su Facebook.

...
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    20.03Von der Leyen, vogliamo l'Ucraina nell'Unione europea«L'Ucraina è una di noi e la vogliamo nell'Unione» ha detto la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, parlando ai microfoni di Euronews. «Abbiamo un processo che consiste, ad esempio, nell'integrazione del mercato ucraino nel mercato unico. Abbiamo una cooperazione molto stretta sulla rete energetica. Così tanti argomenti in cui lavoriamo a stretto contatto e in effetti, nel tempo, ci appartengono. Sono uno di noi e li vogliamo dentro».

22.34Kosovo chiede "urgentemente" ingresso nella NatoIl ministro della Difesa del Kosovo, Armend Mehai, ha chiesto con «urgenza l'ingresso della nazione nella Nato» e la creazione di una base americana permanente in Kosovo. «Un'esigenza urgente per garantire pace, sicurezza e stabilità nei Balcani occidentali e oltre», scrive Mehai su Facebook.

...
    Brutto…

Ursula poteva quantomeno astenersi dal pronunciarsi in questo momento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    veri o no Putin ha già fallito nelle sue intenzioni iniziali che erano sicuramente quelle di arrivare al palazzo presidenziale di Kiev in poche ore, ma la resistenza che ha palesemente sottostimato gli ha messo i bastoni tra le ruote, ponendolo di fronte ad un bivio: massacrare tutti (con le conseguenze del caso) oppure sedersi al tavolo di trattativa e guadagnare tempo.
    vediamo domani cosa salta fuori.
    Mamma mia ma cosa ne sai delle vere intenzioni di Putin.., io non ho alcuna idea di cosa abbia in testa Putin, se tue lo sai non dovresti stare su un forum meteo, ma fare l'analista per la CIA, avrebbero tanto bisogno delle tue intuizioni.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Domani sarà una giornata cruciale, penso si rivedrà Biden in serata. Speriamo bene.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Beh...se uno riporta una fonte senza commentarla...io posso aver anche avuto una impressione sbagliata,ma ci hai messo del tuo,eh...cmq ok.
    Ah, certo, è colpa mia, come d'altronde è colpa della NATO se Putin lancia una bomba atomica.
    Ma se ho anche commentato la fonte, spiegando cosa contenesse?

Per chiunque volesse sentire un confronto diretto tra propaganda russa e stampa ucraina: vedetevi Giletti, in onda, si stanno confrontando una giornalista della Tass (agenzia giornalistica russa) e un giornalista di Kiev, che sta lì.

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio

...
    Forse non si rendono bene conto con chi hanno a che fare..., il Kossovo faceva parte della Serbia ma è stato di fatto separato, non vedo perché il Dombass e repubbliche secessioniste dovrebbero stare per forza con Kiev.

Ci basta che scoppi anche una guerra in Kossovo.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Menzionato
    1008 Post(s)

Arrestate 6000 persone fino ad oggi nelle proteste in Russia.
    Dagli aggiornamenti di Sky TG24:

Russia, manifestazioni contro la guerra in Ucraina: quasi 6.000 arresti

In totale sono 5.794 le persone fermate dalla polizia del Paese nel corso delle proteste contro l'invasione di Kiev, a partire dal 24 febbraio. Solo oggi sono stati fermati 2.650 cittadini. Gli agenti in assetto anti sommossa hanno trascinato via anziani, donne, ragazzi in decine di città russe.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Brutto…

Ursula poteva quantomeno astenersi dal pronunciarsi in questo momento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Alcune uscite infatti mettono fuoco inutilmente

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    157 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Ok...se Putin alza l'allerta nucleare è un guerrafondaio..se l'Europa manda armi all'Ucraina è sempre Putin in torto perché ha sottovalutato l'occidente.
    L'invio di armi dell'Europa la vedo come una provocazione gratuita...non bastano quelle USA ,cosa spinge la Svezia e gli altri paesi ad inviare armi se non quella di aumentare la tensione?
    Il rendere difficile l'avanzata del senile (come peraltro avviene in ogni conflitto) e tenerlo così più lontano dai confini?
    E chiarimente la tensione l'aumentiamo noi, mi chi ha invaso uno stato sovrano...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •