@snowaholic ho l’impressione che siano vicini a fare quello che descrivevo l’altro giorno e che pensavo avrebbero fatto solo in un conflitto armato.
Manca solo l’esclusione di medvedev e rublev dai tornei atp americani ed europei.
per il resto già ora la vedo difficile per un russo farsi una vacanza ad ischia o formentera.
20.03 – Von der Leyen, vogliamo l'Ucraina nell'Unione europea«L'Ucraina è una di noi e la vogliamo nell'Unione» ha detto la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, parlando ai microfoni di Euronews. «Abbiamo un processo che consiste, ad esempio, nell'integrazione del mercato ucraino nel mercato unico. Abbiamo una cooperazione molto stretta sulla rete energetica. Così tanti argomenti in cui lavoriamo a stretto contatto e in effetti, nel tempo, ci appartengono. Sono uno di noi e li vogliamo dentro».
22.34 – Kosovo chiede "urgentemente" ingresso nella NatoIl ministro della Difesa del Kosovo, Armend Mehai, ha chiesto con «urgenza l'ingresso della nazione nella Nato» e la creazione di una base americana permanente in Kosovo. «Un'esigenza urgente per garantire pace, sicurezza e stabilità nei Balcani occidentali e oltre», scrive Mehai su Facebook.
...
Lou soulei nais per tuchi
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Domani sarà una giornata cruciale, penso si rivedrà Biden in serata. Speriamo bene.
Ah, certo, è colpa mia, come d'altronde è colpa della NATO se Putin lancia una bomba atomica.
Ma se ho anche commentato la fonte, spiegando cosa contenesse?
Per chiunque volesse sentire un confronto diretto tra propaganda russa e stampa ucraina: vedetevi Giletti, in onda, si stanno confrontando una giornalista della Tass (agenzia giornalistica russa) e un giornalista di Kiev, che sta lì.
Forse non si rendono bene conto con chi hanno a che fare..., il Kossovo faceva parte della Serbia ma è stato di fatto separato, non vedo perché il Dombass e repubbliche secessioniste dovrebbero stare per forza con Kiev.
Ci basta che scoppi anche una guerra in Kossovo.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Arrestate 6000 persone fino ad oggi nelle proteste in Russia.
Dagli aggiornamenti di Sky TG24:
Russia, manifestazioni contro la guerra in Ucraina: quasi 6.000 arresti
In totale sono 5.794 le persone fermate dalla polizia del Paese nel corso delle proteste contro l'invasione di Kiev, a partire dal 24 febbraio. Solo oggi sono stati fermati 2.650 cittadini. Gli agenti in assetto anti sommossa hanno trascinato via anziani, donne, ragazzi in decine di città russe.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri