Cee..io resto basito.
Ci sono due litiganti, che si tirano pugni.
Logica vorrebbe che entri una persona totalmente neutrale e ci si sieda un tavolo per discutere A PAROLE e arrivare ad una intesa\pace\accordo.
No, invece ai litiganti gli si forniscono armi o tirapugni sempre piú potenti, giocando al gioco del massacro.
Complimenti a chi segue certe logiche che dire medievali é un complimento.
Peccato solo che guardando il calendario ci si accorga di esser negli anni 2000![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ti rispondo citando il mio post precedente
Cee..io resto basito.
Ci sono due litiganti, che si tirano pugni.
Logica vorrebbe che entri una persona totalmente neutrale e ci si sieda un tavolo per discutere A PAROLE e arrivare ad una intesa\pace\accordo.
No, invece ai litiganti gli si forniscono armi o tirapugni sempre piú potenti, giocando al gioco del massacro.
Complimenti a chi segue certe logiche che dire medievali é un complimento.
Peccato solo che guardando il calendario ci si accorga di esser negli anni 2000
Gli Stati Uniti raccomandano prudenza all'Europa, certe cose si fanno ma non si annunciano (invio armi), gli Usa chiedono di moderare i toni, infatti hanno il timore di destabilizzare ancor di più un potenza nucleare come è la Russia, accordi non accordi, i russi a questo punto potrebbero anche non avere più nulla da perdere e non accogliere più nessun compromesso.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Io domani entro a casa del tuo vicino, faccio una rissa, voglio che se ne vada da casa sua perchè voglio insediarmi io. Ci azzuffiamo, io voglio casa sua, lui dice "no, è mia" e ti chiede aiuto.
Tu cosa fai?
Ti metti a fare analisi antiche e arzigogolate sul diritto di proprietà, sulle condizioni degli appartamenti, sul perchè io vorrei tanto casa sua, o ti metti insieme al tuo vicino e mi cacciate a calci nel didietro? Solo per capire.
Lou soulei nais per tuchi
Mi dispiace immensamente per il popolo Russo, che come ho scritto diverse volte, è popolo amico. Spero tanto di poterli aiutare in futuro a tornare quella grande Nazione che sono. Questa non è guerra contro i Russi è guerra contro Putin. I rischi che ci porti al caos ci sono ma dobbiamo correrli. Non possiamo non fare nulla.
Progetto fantasioso…
Ma leggi o fai finta?
Hai letto le condizioni di partenza?
Qualunque parte neutrale intergalattica parte dalle condizioni di partenza.
Ti sembrano risolvibili a parole, se non con un sì o con un no? Ti sembra possibile instaurarci un dialogo sopra?
La Russia dice "Le mie condizioni per la pace sono che l'Ucraina è mia, punto e basta". Spiegami che dialogo vuoi fare se non dire "sì, va bene", sentiamo.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri