Oppure stendergli anche il tappeto r(u)sso... Non entrare nella NATO, non entrare nella UE, cedere loro Crimea, Odessa, Isola dei Serpenti, Donesk/Lugansk e andare pure a letto "come natura comanda".
A quel punto forse gli ucraini preferirebbero l'atomica, già hanno dovuto sopportare l'Holodomor staliniano nel 1932/33.
Deve avere poteri incredibili Putin per aver soggiogato anche i giapponesi, notoriamente "amici" dei russi![]()
E' notizia di ieri che gli ucraini hanno liberato una cittadina nei pressi di Popasna (Komyshuvakha):
https://twitter.com/AggregateOsint/s...aWWrMRXJ_DXX7w
Ieri Biden ha confermato l'arrivo degli M142 HIMARS, non so se quando arriveranno questi lanciarazzi multipli (da quanto ho capito possono colpire anche a 200 km) gli ucraini magari arretreranno un pò per poi contrattaccare successivamente
Anche se lo dicono i giapponesi non vuol dire sia vero.
Gli ucraini non sono esenti da colpe per certi versi, ma come si fa a giustificare l'atteggiamento della Russia?
Sarebbe dovuto essere una questione tra Crimea e Donbass e Ucraina, invece i russi si sono messi in mezzo fino dal 2014 per risolvere a modo loro.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
I see a Rainbow RISING!
Ma non lo ha nemmeno detto, gli hanno fatto il trattamento Stoltenberg.
Innanzitutto ha usato una forma molto più dubitativa "it might have been possible".
Ma soprattutto è il contesto che non ci azzecca niente, alla domanda come trattare con Putin Abe ha risposto che forse poteva essere plausibile trovare un accordo prima della guerra, ma ora l'unica strada possibile è appoggiare l'Ucraina e opporsi fino in fondo all'aggressione russa, questo è l'unico modo per preteggere l'ordine internazionale creato dopo la seconda guerra mondiale.
Ma ovviamente per i vari troll che si aggrappano a qualunque cosa pur di cambiare discorso tutto fa brodo.
Ultima modifica di snowaholic; 29/05/2022 alle 22:30
“Non penso che siano rimaste molte opzioni in questa situazione. Ci sono molti modi per analizzare il carattere di Putin, ma penso che sia uno che crede nel potere ed è un realista allo stesso tempo. Non è il tipo di persona che persegue ideali o fa sacrifici per delle idee. Prima dell’invasione, quando avevano circondato l’Ucraina, sarebbe stato possibile evitare la guerra se Zelensky fosse stato in grado di promettere che il suo paese non sarebbe entrato nella NATO o fosse stato disposto a concedere un elevato grado di autonomia alle due enclavi dell’est. Capisco che era molto difficile, forse un leader americano avrebbe potuto farlo. Ma ovviamente Zelensky avrebbe rifiutato. Tuttavia, ora che siamo siamo arrivati a questo punto, penso che l’unico modo per andare avanti sia stare dalla parte dell’Ucraina e opporsi completamente all’aggressione della Russia. Questo è il modo per proteggere l’ordine internazionale che abbiamo creato dalla fine della Seconda Guerra Mondiale“.
Così i troll non si aggrappano più.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
I see a Rainbow RISING!
Segnalibri