Pagina 250 di 1478 PrimaPrima ... 1502002402482492502512522603003507501250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 14780
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

09.00La Lettonia permette ai suoi cittadini di combattere in Ucraina
    Il parlamento lettone ha votato all’unanimità lunedì per consentire ai suoi cittadini di combattere in Ucraina, se lo desiderano, ha affermato il parlamento in una nota. «I nostri cittadini che vogliono sostenere l’Ucraina e prestarvi servizio volontario per difendere l'indipendenza dell’Ucraina e la nostra sicurezza comune devono essere in grado di farlo», ha affermato Juris Rancanis, presidente della commissione parlamentare per la difesa, gli affari interni e la prevenzione della corruzione, che ha redatto la legge.
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Il rublo crolla sui mercati asiatici. In Russia lunghe code ai bancomat - Il Sole 24 ORE

comincia la spirale.
    Creare circuiti digitali paralleli la acuirà.
    Mi sbilancio:
    nonostante la propaganda anche occidentale dell'autarchia russa, avranno iperinflazione che significa la fine di un paese sotto tutti i punti di vista.

Credo che lo sappiano e siccome putin nn sa perdere la logica vuole che usi l'atomica prima o poi a meno che nn lo vadano a prendere per orecchie.
    L'invasione sta andando peggio del previsto per Putin? - Il Post
    Nel momento in cui comincino ad uscire notizie su supposti attacchi nucleari russi secondo voi che succederà?
    che fanno fuori Putin
    se continua a trascendere, è l'unica via mi sa per evitare una escalation nucleare.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    456 Post(s)

Farnesina raccomanda agli italiani di lasciare la Russia

La Farnesina "raccomanda fortemente ai connazionali presenti in
    Russia a titolo temporaneo (turisti, studenti, persone in viaggio d'affari e simili) di organizzarsi tempestivamente per rientrare in Italia". E' quanto si legge sul sito Viaggiare sicuri del ministero degli Esteri.

Menzionato
    456 Post(s)

Anonymous, attaccata ferrovia Bielorussa, servizi fuori uso

Anonymous ha rivendicato con un tweet un attacco hacker contro
    le ferrovie bielorusse affermando che "tutti i servizi sono fuori uso" e resteranno "disattivati finché le forze russe non lasceranno il territorio della Bielorussia".

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    09.00La Lettonia permette ai suoi cittadini di combattere in Ucraina
    Il parlamento lettone ha votato all’unanimità lunedì per consentire ai suoi cittadini di combattere in Ucraina, se lo desiderano, ha affermato il parlamento in una nota. «I nostri cittadini che vogliono sostenere l’Ucraina e prestarvi servizio volontario per difendere l'indipendenza dell’Ucraina e la nostra sicurezza comune devono essere in grado di farlo», ha affermato Juris Rancanis, presidente della commissione parlamentare per la difesa, gli affari interni e la prevenzione della corruzione, che ha redatto la legge.
    Ho amici a Riga. La paura mi dicono sia palpabile, soprattutto tra i genitori che hanno vissuto bene il pre-1989

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    che si aspettasse di chiudere la questione in poco tempo oramai è sotto agli occhi di tutti, che stia incontrando parecchie difficoltà sul campo pure.
    il resto vabbeh, come disse Paolo Uccello: sorvolo.

Bisogna sedersi ad un tavolo e parlare le prove di forza non portano da nessuna parte, è stata data l'indipendenza al Kossovo staccandolo dalla Serbia, perché non dare l'indipendenza alle repubbliche secessioniste?, non sarebbe meglio per l'Ucraina un status di neutralità?
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Menzionato
    456 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Bisogna sedersi ad un tavolo e parlare le prove di forza non portano da nessuna parte, è stata data l'indipendenza al Kossovo staccandolo dalla Serbia, perché non dare l'indipendenza alle repubbliche secessioniste?, non sarebbe meglio per l'Ucraina un status di neutralità?
    quello che è meglio per l'Ucraina mi piacerebbe fosse l'Ucraina stessa a deciderlo, non le bombe di Putin.

Menzionato
    456 Post(s)

Cina contro sanzioni a Mosca, non risolvono problemi

La Cina respinge le sanzioni "unilaterali" alla Russia e ribadisce la propria contrarietà al ricorso alle sanzioni, dopo che i Paesi occidentali hanno deciso di bloccare alcune banche russe dal sistema Swift. "Non risolvono i problemi", ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri cinese, Wang Wenbin, aggiungendo che la Cina "si è sempre opposta alle sanzioni unilaterali che sono al di sopra del diritto internazionale".

Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    quello che è meglio per l'Ucraina mi piacerebbe fosse l'Ucraina stessa a deciderlo, non le bombe di Putin.
    Mi dispiace per loro ma non sono nelle condizioni di imporre ciò che sta bene a loro, ci vuole anche una commissione internazionale, che indaghi sui crimini commessi nelle repubbliche secessioniste da ambo le parti, ho letto cose atroci, come separatisti ucraini con insegne nazi fasciste hanno chiuso dei russi in un edificio e gli hanno dato fuoco, chi non è morto e tentava di scappare veniva ucciso a bastonate, questo è accaduto ad Odessa, e il governo di Kiev non ha fatto nulla per assicurare i responsabili.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Menzionato
    15 Post(s)

Strage di Odessa - Wikipedia

La strage di Odessa è un massacro avvenuto il 2 maggio 2014 ad Odessa presso la Casa dei Sindacati, in Ucraina, ad opera di estremisti di destra, neonazisti e nazionalisti ucraini ai danni dei manifestanti che si opponevano al nuovo governo instauratosi nel Paese in seguito alle rivolte di piazza di Euromaidan. In concomitanza del rogo, trovarono la morte almeno 48 persone tra impiegati della Casa dei Sindacati, manifestanti contrari al nuovo governo, o favorevoli al separatismo, simpatizzanti filo-russi e membri di partiti di estrema sinistra.

Il massacro

In seguito agli scontri, in cui erano intervenute anche frange paramilitari nazionaliste (in particolare quelle di "Pravyj Sektor"), i manifestanti antigovernativi si rifugiarono nella Casa dei Sindacati. Questi manifestanti vennero seguiti ed aggrediti ferocemente all'interno dell'edificio dai sostenitori di Euromaidan e dai militanti di estrema destra, che successivamente circondarono l'edificio e appiccarono il fuoco.
    Nell'incendio che ne scaturì trovarono la morte 42 persone (34 uomini, 7 donne e un ragazzo di diciassette anni), alcune delle quali del tutto estranee ai fatti in quanto si trovavano all'interno dell'edificio per ragioni di lavoro. Gli estremisti di destra impedirono ai vigili del fuoco di accedere all'area per poter intervenire. I pochi che riuscirono in maniera fortunosa a fuggire dall'incendio furono linciati dai militanti neonazisti che circondavano il palazzo. Alla fine del rogo i testimoni trovarono i corpi carbonizzati dei manifestanti aggrediti e cadaveri di donne seviziate e violentate, tra cui una donna incinta strangolata con dei cavi telefonici. Si scoprì che tra le vittime del massacro vi erano anche persone colpite da armi da fuoco e mutilate con armi da taglio.
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •