La guerra è iniziata per tanti motivi geo politici e per fatti di sangue locali (vendette), vari regolamenti di conti, tra l'altro lessi che nel Dombass un ragazza filo russa è stata stuprata e fatta a pezzi, poi il sangue chiama sangue, e le vendette si sono moltiplicate.. in faide. Ecco perché ci vuole una commissione che indaghi su questi fatti di sangue e che ci si segga ad un tavolo e si discuta, fino a trovare un accordo.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
fermate la von der leyen......invecie di smorzare i toni li aumenta.......
Ucraina, Von der Leyen: "Sanzioni in arrivo anche per la Bielorussia, colpiremo la Banca centrale di Mosca"
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
rinnovo, tu pensi veramente che il problema sia quello. E va bene, a me frega un tubo di quello che pensi tu o Belumat alias Andreas94 alias bannato a vita alias inspiegabilmente può ancora scrivere e bannano gli altri, ma se pensate che sia quello il punto centrale semplicemente sbagliate di grosso, mi pare evidente.
chiudo qui, non mi interessa parlare del niente né con te né tantomeno con quello che vive nel posto più freddo del Sistema Solare.
Si vis pacem, para bellum.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io penso che se si vuole uscire da questa guerra, ma sopratutto da una minaccia ben maggiore, bisogna trovare una via 'onorevole' per tutti.
Se gli USA vogliono l'umiliazione di Putin, non ne verremo mai fuori.
Questo penso.
Su Putin ho tutti i dubbi e le riserve del mondo, credo abbia sovrastimato il potenziale bellico russo, ma è anche vero che non ha 'coventrizzato' Kiev radendola al suolo, così come ha ancora molte brigate ancora ammassate sul confine e non le ha gettate nella mischia.
Credo sia giusto fargli capire che non è nelle condizioni di fare ciò che vuole, ma, mi ripeto, se se ne vuole uscire facciamoci passare la tentazione di 'umiliarlo'.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
CVDEd è solo l'inizio.
La Russia è sempre più sola.
Ma dubito che si giunga ad un accordo, perchè Putin non vuole un accordo. Probabilmente è scollegato dalla realtà e sogna davvero di invadere l'Ucraina e poi le repubbliche baltiche e la Polonia, magari davvero la sua sanità mentale è vacillata negli ultimi giorni. Ma se così lo fermeranno i suoi. Oltre ad essere un bagno di sangue per tutti, la Russia avrebbe solo da perderci. Ci rendiamo conto cosa vorrebbe dire avere la responsabilità di aver fatto scoppiare la Terza Guerra Mondiale?
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri