Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
La determina per il fatto che i russi non dimenticano e questo e uno dei tanti fatti di sangue, hanno la lista delle persone che hanno commesso questi crimini e hanno intenzione di fare giustizia, io non credo alla favola dell'ucraino buono e del russo cattivo, le ragioni non stanno solo da una parte.![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Appunto, concordo perfettamente.
Ma molti non han il coraggio di dirle queste cose.
Ma infatti certi post rispecchiano perfettamente un pensiero a senso unico e di parte.
Quando sappiamo benissimo tutti che la ragione e il torto non é di uno o dell'altro ma entrambe le fazioni hanno di che spartire sia in malefatte che in cose giuste.
Probabilmente l'ego smisurato di alcuni impedisce di vedere la realtà con lucidità
Tralaltro é ormai assodato che é l'UE DA SOLA che deve premder in mano la situazione in modo totalmente autonomo, rispedendo al mittente le ingerenze d'oltreoceano e parlando chiaro coi vicini russi.
Non é che ci voglia un genio per arrivarci![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri