Pagina 290 di 1457 PrimaPrima ... 1902402802882892902912923003403907901290 ... UltimaUltima
Risultati da 2,891 a 2,900 di 14561
    Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Io domani entro a casa del tuo vicino, faccio una rissa, voglio che se ne vada da casa sua perchè voglio insediarmi io. Ci azzuffiamo, io voglio casa sua, lui dice "no, è mia" e ti chiede aiuto.
    Tu cosa fai?
    Ti metti a fare analisi antiche e arzigogolate sul diritto di proprietà, sulle condizioni degli appartamenti, sul perchè io vorrei tanto casa sua, o ti metti insieme al tuo vicino e mi cacciate a calci nel didietro? Solo per capire.
    Siamo esseri umani, tutti quanti, ok?

Il gioco al massacro lo lascio volentieri agli animali, che non hanno il dono della parola.

La tua logica é esattamente la cosa piú sbagliata che esista, e in aggiunta torno a ripetere che siamo negli anni 2000 non nell'era Avanti Cristo.

Per cui direi di darsi tutti (in generale non riferito a te ovviamente) una gran svegliata da questo torpore in stile video-game.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Lou soulei nais per tuchi

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma leggi o fai finta?
    Hai letto le condizioni di partenza?

Qualunque parte neutrale intergalattica parte dalle condizioni di partenza.
    Ti sembrano risolvibili a parole, se non con un sì o con un no? Ti sembra possibile instaurarci un dialogo sopra?
    La Russia dice "Le mie condizioni per la pace sono che l'Ucraina è mia, punto e basta". Spiegami che dialogo vuoi fare se non dire "sì, va bene", sentiamo.
    L'Europa é la chiave ma deve esser TOTALMENTE neutrale.
    Punto.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Siamo esseri umani, tutti quanti, ok?

Il gioco al massacro lo lascio volentieri agli animali, che non hanno il dono della parola.

La tua logica é esattamente la cosa piú sbagliata che esista, e in aggiunta torno a ripetere che siamo negli anni 2000 non nell'era Avanti Cristo.

Per cui direi di darsi tutti (in generale non riferito a te ovviamente) una gran svegliata da questo torpore in stile video-game.
    E ancora! Stai filosofeggiando! Dimmi nel concreto cosa faresti. Ma nel concreto, non il dire che non siamo nel Medioevo e non siamo in un video game ecc.ecc, vorrei capire cosa faresti nel concreto, con i fatti. Non è un attacco personale, ma davvero non capisco (e penso di non essere il solo qui dentro) cosa faresti.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Cee..io resto basito.

Ci sono due litiganti, che si tirano pugni.

Logica vorrebbe che entri una persona totalmente neutrale e ci si sieda un tavolo per discutere A PAROLE e arrivare ad una intesa\pace\accordo.

No, invece ai litiganti gli si forniscono armi o tirapugni sempre piú potenti, giocando al gioco del massacro.

Complimenti a chi segue certe logiche che dire medievali é un complimento.

Peccato solo che guardando il calendario ci si accorga di esser negli anni 2000
    La armi vengono fornite a difesa e come deterrente ad azioni ancora più feroci. Inoltre si è messo in campo tutto quello di non militare che si è potuto.
    Difficile discutere "a parole" con un pazzo che ti aggredisce.
    Progetto fantasioso…

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Gli Stati Uniti raccomandano prudenza all'Europa, certe cose si fanno ma non si annunciano (invio armi), gli Usa chiedono di moderare i toni, infatti hanno il timore di destabilizzare ancor di più un potenza nucleare come è la Russia, accordi non accordi, i russi a questo punto potrebbero anche non avere più nulla da perdere e non accogliere più nessun compromesso.
    Ecco su questo concordo in pieno.
    Progetto fantasioso…

Vento forte L'avatar di Andrea92
    Menzionato
    59 Post(s)

L'Europa é la chiave ma deve esser TOTALMENTE neutrale.
    Punto.
    Totalmente neutrale che anche un paese storicamente neutrale come la Svizzera è d'accordo con le sanzioni economiche varate dall'UE e ha chiuso i propri scali aerei ai voli russi. A dimostrazione della gravità degli atteggiamenti che sta tenendo il "russo"

Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto

ESTREMI ASSOLUTI
    (inizio raccolta dati 01-01-2010):

Massima più alta: 46.1°C il 25-07-2023
    Minima più alta: 30.4°C il 25-07-2023
    Massima più bassa: 6.3°C il 07-01-2017
    Minima più bassa: 1.3°C il 07-01-2017
    Heat Index più alto: 49.5°C il 24-07-2023
    Windchill più basso: -5.3°C ​il 07-01-2017
    Dew Point più alto: 27.8°C il 22-07-2023
    Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
    Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
    Rain rate più alto: 225 mm/hr il 17-01-2025
    Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
    Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
    Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    che arriverà qui se va avanti cosi.......ovviamente lo so che non ci invaderanno stilo truppe tedesche del terzo reich......ma se quel deficiente di russo lancia un missile poi quei pirla di americani ne lanciano due e via di conseguenza e ciao ciao.....
    La linea di commando russa è molto rigida, nessuno può lanciare un missile se non ha tutti e tre i codici, la Germania Nazista invase la Russia con ~ 3.500.000 uomini 3.300 carri armati2.770 aeri, un numero che poi crebbe, ma questi effettivi risultarono insufficienti, e sebbene all'inizio i tedeschi inflissero devastanti sconfitte ai sovietici la Germania perse la guerra, e la maggior parte dei suoi soldati morì. La Russia non ha nemmeno gli uomini sufficienti per occupare stabilmente l'Ucraina, figuriamoci in una campagna di conquista dell'intera Europa, più un'esercito si allunga e più la sua logistica va in crisi, di conseguenza faranno la fine dei tedeschi, moriranno tutti, non riescono nemmeno ad arrivare a Varsavia.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    La linea di commando russa è molto rigida, nessuno può lanciare un missile se non ha tutti e tre i codici, la Germania Nazista invase la Russia con ~ 3.500.000 uomini 3.300 carri armati2.770 aeri, un numero che poi crebbe, ma questi effettivi risultarono insufficienti, e sebbene all'inizio i tedeschi inflissero devastanti sconfitte ai sovietici la Germania perse la guerra, e la maggior parte dei suoi soldati morì. La Russia non ha nemmeno gli uomini sufficienti per occupare stabilmente l'Ucraina, figuriamoci in una campagna di conquista dell'intera Europa, più un'esercito si allunga e più la sua logistica va in crisi, di conseguenza faranno la fine dei tedeschi, moriranno tutti, non riescono nemmeno ad arrivare a Varsavia.
    ovvio.....certo......non ho paura che mi arrivino i russi in pianura padana.......ma che lancino delle testate nucleari a caxxo in giro per il mondo quello si e parecchio......e pazzi come si stanno dimostrando di essere credo che i 3 che hanno i codici siano tutti d'accordi se non peggio che quei 3 uomini siano tutti immedesimanti dallo stato putin....

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ecco su questo concordo in pieno.
    Solitamente l'invio di armi è anonimo non ha la firma di un paese, per questo ci sono i trafficanti di armi che fanno il lavoro sporco
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •