Siamo esseri umani, tutti quanti, ok?
Il gioco al massacro lo lascio volentieri agli animali, che non hanno il dono della parola.
La tua logica é esattamente la cosa piú sbagliata che esista, e in aggiunta torno a ripetere che siamo negli anni 2000 non nell'era Avanti Cristo.
Per cui direi di darsi tutti (in generale non riferito a te ovviamente) una gran svegliata da questo torpore in stile video-game.
Diretta dal Senato
Draghi in Senato: il discorso sulla guerra in Ucraina in diretta - La Stampa
Lou soulei nais per tuchi
E ancora! Stai filosofeggiando! Dimmi nel concreto cosa faresti. Ma nel concreto, non il dire che non siamo nel Medioevo e non siamo in un video game ecc.ecc, vorrei capire cosa faresti nel concreto, con i fatti. Non è un attacco personale, ma davvero non capisco (e penso di non essere il solo qui dentro) cosa faresti.
Lou soulei nais per tuchi
Progetto fantasioso…
Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto
ESTREMI ASSOLUTI (inizio raccolta dati 01-01-2010):
Massima più alta: 46.1°C il 25-07-2023
Minima più alta: 30.4°C il 25-07-2023
Massima più bassa: 6.3°C il 07-01-2017
Minima più bassa: 1.3°C il 07-01-2017
Heat Index più alto: 49.5°C il 24-07-2023
Windchill più basso: -5.3°C il 07-01-2017
Dew Point più alto: 27.8°C il 22-07-2023
Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
Rain rate più alto: 225 mm/hr il 17-01-2025
Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013
La linea di commando russa è molto rigida, nessuno può lanciare un missile se non ha tutti e tre i codici, la Germania Nazista invase la Russia con ~ 3.500.000 uomini 3.300 carri armati2.770 aeri, un numero che poi crebbe, ma questi effettivi risultarono insufficienti, e sebbene all'inizio i tedeschi inflissero devastanti sconfitte ai sovietici la Germania perse la guerra, e la maggior parte dei suoi soldati morì. La Russia non ha nemmeno gli uomini sufficienti per occupare stabilmente l'Ucraina, figuriamoci in una campagna di conquista dell'intera Europa, più un'esercito si allunga e più la sua logistica va in crisi, di conseguenza faranno la fine dei tedeschi, moriranno tutti, non riescono nemmeno ad arrivare a Varsavia.![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
ovvio.....certo......non ho paura che mi arrivino i russi in pianura padana.......ma che lancino delle testate nucleari a caxxo in giro per il mondo quello si e parecchio......e pazzi come si stanno dimostrando di essere credo che i 3 che hanno i codici siano tutti d'accordi se non peggio che quei 3 uomini siano tutti immedesimanti dallo stato putin....
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri