Più compromettente di quanto è già pubblico e sotto gli occhi di tutti? No.
Trump è assolutamente inattaccabile. Ha già devastato l'economia mondiale, messo in crisi il sistema globale, messo in dubbio alleanze pluriennali, si è scagliato contro gli alleati e ha fatto le fusa ai nemici, si è mostrato forte con i deboli e debole con i forti, ha insultato pubblicamente a destra e manca. Ha alle spalle bancarotte tremende, si è salvato le chiappe con i soldi dei sovietici, è al soldo della Russia, il tutto in modo tranquillo e trasparente.
Putin lo sta pubblicamente prendendo per il cule a tutti va bene così, anzi, gli americani ne sono felici
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Lou soulei nais per tuchi
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Il BBB è la legge di bilancio più impopolare mai approvata da quando ci sono i sondaggi e ci sono state manifestazioni enormi di protesta, ma Trump ha un controllo ferreo sul partito repubblicano quindi è passata comunque (per un voto).
Adesso si stanno rendendo conto della situazione, la cosa tragica è che prima delle elezioni si fossero completamente dimenticati di quello che era successo nel primo mandato.
L'unica altra iniziativa legislativa di grandi dimensioni più impopolare di questa era stata l'abolizione dell'Obamacare (non passata per un voto) e il taglio delle tasse approvato nel primo mandato era poco più popolare di questo.
Se le elezioni del 2026 si svolgeranno regolarmente saranno un bagno di sangue per i repubblicani, non a caso la maggior parte dei tagli peggiori sono stati rimandati fino a fine 2026.
Ultima modifica di snowaholic; 10/07/2025 alle 13:58
Ma l’hai scritto tu prima. Non sia accorgono finché non li tocchi nel portafoglio, lì si incazzano, soprattutto se ne consegue che hai tradito il popolo americano per fartela con i Russi.
E il momento non è lontano.
Progetto fantasioso…
Intanto fanno la conferenza sulla RICOSTRUZIONEdell’Ucraina. Ma non sanno che la guerra è ancora in corso e durerà anni?
![]()
Progetto fantasioso…
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri