No, è diverso...Originariamente Scritto da strauch67
sono consigli post DELUSIONI Sentimentali.
E' li che sono uno dei Massimi esperti in materia...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Contribuisco a questo articolato ed interessante thread aggiungendo la mia personale esperienza con il fumo passivo. Una volta baciai una accanita fumatrice; ebbi l'impressione di mettere la lingua in uno di quei portaceneri stretti che c'erano sul retro delle sedie al cinema. Mi ha riempito la bocca di nicotina. Se non fossi stato particolarmente arrapato avrei avuto dei conati di vomito, ma ricordo bene le circostanze; 4/5 del mio sangue era concentrato nel pinco. Ero, come si dice, "tutto cazzo".Originariamente Scritto da Valerio83
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Le hai mostrato il pomparuolo?Originariamente Scritto da Gdr
Of course (di corsa).Originariamente Scritto da diego72
![]()
Mentre correvi?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
L'operazione è durata Q.B. per inumidirmi la fava; 30 secondi lordi, ho anche dovuto fare il salto della quaglia inondandole il maglione. Non era particolarmente felice, anche perchè si è accorta del maglione ma non particolarmente di quanto è accaduto prima...Originariamente Scritto da diego72
...ehm...ardori giovanili ed eiaculazione precoce spesso vanno di pari passo.
Le sta bene. La prossima volta evita di fumare.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
... ricordo che dopo qualche tempo mi telefona per dirmi che non le sono arrivate. Le faccio notare che sono venuto sul suo maglione di lana. Mi dice che una sua amica le ha detto che a volte ci sono delle pre-eiaculazioni di cui non ci si accorge. Siamo stati entrambi un po' in apprensione per qualche giorno. Poi le sono arrivate.Originariamente Scritto da diego72
![]()
Parli delle sigarette?Originariamente Scritto da Gdr
Segnalibri