Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Ma Andrea Diprè...

Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma Andrea Diprè...

io l'ho conosciuto da pochi mesi anche se è un mio conterraneo (è nato a Tione di Trento e si è laureato in giurisprudenza a Trento), dovrebbe essere un critico d'arte e sarebbe pure avvocato anche se pare sia stato tolto dall'albo ...
    Il suo operato è discutibile, moralmente stigmatizzabile ed in alcuni video è addirittura disturbante ma indubbiamente gli si deve dare atto di aver cavalcato al meglio questa sua "intuizione". Ora è un personaggio a livello nazionale e si fa ospitare in un sacco di locali in giro per la penisola. Su FB ha più di 250.000 fans

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da trentinodoc Visualizza Messaggio
    io l'ho conosciuto da pochi mesi anche se è un mio conterraneo (è nato a Tione di Trento e si è laureato in giurisprudenza a Trento), dovrebbe essere un critico d'arte e sarebbe pure avvocato anche se pare sia stato tolto dall'albo ...
    Il suo operato è discutibile, moralmente stigmatizzabile ed in alcuni video è addirittura disturbante ma indubbiamente gli si deve dare atto di aver cavalcato al meglio questa sua "intuizione". Ora è un personaggio a livello nazionale e si fa ospitare in un sacco di locali in giro per la penisola. Su FB ha più di 250.000 fans
    Si dice anche che lui si faccia pagare dai disgraziati che intervista...
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Mi è scaduto quando si è presentato davanti alla tomba del pittore dei gamberi fluttuanti e lo ha sbeffeggiato anche da morto. Pensavo che diprè fosse solo un "comico" un po' troppo strafottente, ma non me lo aspettavo anche così squallido e cattivo. Voglio credere che si sia pentito per quello che ha fatto, anche se ne dubito.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •