Ah, credevo parlassi di militari. Comunque Google (e non solo) non ha niente di speciale come tipologia di infrastruttura, ma molto di speciale come quantità. Qua trovi qualcosina: The Great Disk Drive in the Sky: How Web giants store big?and we mean big?data | Ars Technica
no, non mi frega niente se ci sono i militari o grandi aziende che debbono elaborare miliardi di informazioni
ho letto la prima pagina, good
è quanto un ingegnere, durante un corso che tenne lo scorso novembre, ci disse per spiegare in "tempo breve" come è il giro del fumo
interessante è capire anche gli algoritmi che ci sono dietro
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
bello il mio XP!
sembra di essere toonati ai famigerati Win 94-95-98-2000 ecc...
Una volta che un sistema funziona, ed è stabile, va buttato
Ultima modifica di Beppe; 19/04/2014 alle 21:11
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ultima modifica di Beppe; 20/04/2014 alle 15:59
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tornando sull'argomento dell'addio ad XP, se lo usate insieme all'antivirus Microsoft Security Essential, occhio a rimuovere preventivamente quest'ultimo, che da un giorno all'altro può inchiodarvi il Pc senza preavviso. Credevo di essere l'unico ad aver avuto certe "esperienze", ma da ieri ho trovato altre testimonianze sul web.
![]()
Segnalibri