Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 484
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Cecchini al confine.
    perchè sparare?

semplicemente si rimandano a casina loro con in omaggio una bottiglietta d'acqua, in un paese civile non entrano migliaia dei clandestini irregolari

il potere dei più buoni vince ancora (finchè paga pantalone)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    limitatamente a come vi ponete qui è inevitabile che non mi esca un giudizio positivo... non accetto che come si apre bocca su certe categorie come i rom, subito si grida a razzismo e xenofobia, subito partono stereotipi e frasi fatte da "figli dei fiori" che non servono assolutamente a nulla, anzi, sono nella pratica dannose per i nostri stessi interessi ... e poi invece si può dire di tutto e di più su imprenditori che si sono fatti un mazzo tanto ed ora stanno alla canna del gas a causa della crisi, e sono "cattivi" perchè licenziano gli operai... no, io questo non l'accetto... non è più esprimere la propria opinione... e soprattutto non accetto che si fraintenda quello che dico, mettendomi in bocca cose che non ho detto fino ad arrivare all' assurdo... comunque hai detto bene: meglio che la chiuda qui, se tanto ognuno deve stare sulle sue posizioni fino all' assurdo, la discussione non può avere termine
    come detto e ripetuto piu' volte accetto tranquillamente opinioni diverse dalle mie sempre che si sia in grado di argomentarle.
    Le tue sono state piu' e piu' volte smentite da DATI ufficiali che ti ostini a negare.
    prendendo l'ottimo esempio di Pio tu sei daltonico. non c'e' modo di convincerti che sei tu quello con una percezione del colore differente dal resto del mondo. E va benissimo cosi'... ma non pretendere che gli altri la condividano.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

si, mi ero espresso male, sono i criminali a non essere diminuiti...
    Ma certo! Anzi... Sono aumentati di almeno 2 ordini di grandezza. Solo che, sfiga, non delinquono. Al che vien da chiedersi come mai li chiami criminali...

ma di fatto- e 100 volte che lo dico- delinquono meno solo perchè è più difficile,
    E, nonostante la cosa evidentemente per te sia troppo difficile, se un "criminale" non può "criminare" non è un criminale.
    Io lo chiamo miglioramento da tutti i punti di vista.

poi rimane da capire come definisci uno che tenta di rubare e non ci riesce: proprio una brava persona ! ...
    Tentare di rubare vuol dire commettere crimini. Nel caso delle abitazioni richiede comunque di entrare in casa altrui, che sia violazione di domicilio o effrazione.
    Curiosamente anche qui non ci sono particolari riscontri statistici, che ovviamente contano meno della tua opinione suprema!

per capire cosa intendo bisognerebbe che quel venditore t'entrasse in casa e tirasse fuori il coltello...
    LOL! Hai appena descritto la differenza tra un onesto cittadino e un criminale. Bravo! Ora devi fare un ulteriore sforzo e non accomunarli sempre e comunque, specie se immigrati...

ma scommetto che ti scrolleresti di dosso tutto questo buonismo ipocrita...
    1. Ipocrita se tu e chi non te lo dice
    2. Stai parlando a uno al quale hanno fatto su entrando in casa numerosi gioielli, compreso l'anello di fidanzamento della mia ex-morosa ora moglie. Solo che di star a far pubblicità di 'ste cose a me non viene in tasca nulla... Adesso chi è l'ipocrita eh, Mr. la_mia_opinione_conta_più_del_nero_su_bianco_ufficiale? La differanza tra me e te è una sola: che quando si tratta di ragionare sui numeri io uso il cervello e non la panza (nonostante non mi manchi).

io non sto ridendo affatto...
    Esticazzi?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    158 Post(s)

limitatamente a come vi ponete qui è inevitabile che non mi esca un giudizio positivo...
    Estigrancazzi?
    Vena masochistica eh!

Ah... Sto ancora aspettando la tua ricetta per impedire i movimenti migratori, a parte intasare le procure di lavoro inutile s'intende...

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

ipocrita
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Estigrancazzi?
    Vena masochistica eh!

Ah... Sto ancora aspettando la tua ricetta per impedire i movimenti migratori, a parte intasare le procure di lavoro inutile s'intende...
    Impedire no, ma qualche ricetta sul come regolamentare viene auspicata (perlomeno ....) DGs - Home Affairs - What we do - ...Immigration - Irregular immigration

Che poi tanti di questi buoni propositi siano rimasti su quell' "aim" é altra storia.

Ah, a proposito.

Immigrazione: Frontex, in primi 4 mesi +823% arrivi - Politica - ANSA.it

Che confrontato con questo .....

www.migrationpolicy.org/pubs/TCMirregularmigration.pdf

dovrebbe far accendere i riflettori: nel primo quadrimestre 2014 riusciamo a collezionare la metà degli arrivi del triennio 2008-10. Pensare poi che:

• stanti questi ritmi (vedremo poi st' estate....).
    • stante la scarsità di livello dei ns centri d' accoglienza (almeno come capacità recettiva numerica)
    • "grazie" a certi dati economici interni che ho postato di là (3D del Default).

tale fatto non abbia ripercussioni anche sul ns ordine pubblico a mio avviso é un tantino poco lungimirante (ed utopistico)
    Ultima modifica di and1966; 15/05/2014 alle 09:55
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MavriK Visualizza Messaggio
    perchè sparare?

semplicemente si rimandano a casina loro con in omaggio una bottiglietta d'acqua, in un paese civile non entrano migliaia dei clandestini irregolari

il potere dei più buoni vince ancora (finchè paga pantalone)
    Perché rimandarli in la e' gratis\sk\ Inoltre mi sembra un discorso più facile da dirsi che da farsi

Menzionato
    158 Post(s)

Ammazza...
    Chissà quanti crimini...

Il confronto del dato 2014 con il 2008-10 (fermo restando che andrebbe comunque fatto a fine anno) è viziato dal fatto che la crisi globale del 2009-10 ha praticamente azzerato gli arrivi. In confronto a quegli anni sia prima che dopo troviamo percentuali in crescita.
    IMVVVHO che il trend di lungo periodo sia destinato ad aumentare lo vedo inevitabile.

Quanto alle raccomandazioni UE sono molto interessanti.
    Soprattutto le prime 2 che guarda caso qui son state molto poco discusse...
    La III, per amore o per forza (io dico per forza), si dimostra un fallimento.
    La IV la cassiamo perchè son le solite vaccate da buonisti...

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ammazza...
    Chissà quanti crimini...

Il confronto del dato 2014 con il 2008-10 (fermo restando che andrebbe comunque fatto a fine anno) è viziato dal fatto che la crisi globale del 2009-10 ha praticamente azzerato gli arrivi. In confronto a quegli anni sia prima che dopo troviamo percentuali in crescita.
    IMVVVHO che il trend di lungo periodo sia destinato ad aumentare lo vedo inevitabile.

Quanto alle raccomandazioni UE sono molto interessanti.
    Soprattutto le prime 2 che guarda caso qui son state molto poco discusse...
    La III, per amore o per forza (io dico per forza), si dimostra un fallimento.
    La IV la cassiamo perchè son le solite vaccate da buonisti...
    Non é che faranno i crimini in quanto immigrati, dai! Mica mi vorrai far passare sto mex ??

E' che anche qui (inteso come argomento immigrazione) mostriamo tutta la ns italianità: "venite che in qualche modo ci arrangiamo" é il motto, rispetto al teutonico (ma anche francese) "venite, ma sappiate che sarete integrati dietro sistematico accertamento delle vs istanze, che qualora non risultino esaustive nei termini, comporteranno un 'dietro-front, avanti march', magari da quei pulcinella degli italiani .... "
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento forte L'avatar di pedro
    Menzionato
    16 Post(s)

In effetti il punto è proprio capire fino dove ci si possa spingere.

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Non é che faranno i crimini in quanto immigrati, dai! Mica mi vorrai far passare sto mex ??

E' che anche qui (inteso come argomento immigrazione) mostriamo tutta la ns italianità: "venite che in qualche modo ci arrangiamo" é il motto, rispetto al teutonico (ma anche francese) "venite, ma sappiate che sarete integrati dietro sistematico accertamento delle vs istanze, che qualora non risultino esaustive nei termini, comporteranno un 'dietro-front, avanti march', magari da quei pulcinella degli italiani .... "
    E comunque la mia domanda di ieri è ancora valida........

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi, a parte il discorso criminalità, per quando riguarda l'accoglienza che facciamo???
    Quanti immigrati/rom lasciamo arrivare entro fine anno, 50.000? 500.000? 1.000.000? Tutti quelli che vorranno? O andiamo addirittura a prenderli tutti in Libia?
    Poi una volta arrivati e soddisfatto il nostro spirito solidale tipicamente italiano, come li manteniamo? Gli offriamo i nostri lavori (per i pochi che ancora hanno la fortuna di averne uno....)? Le nostre seconde case (sempre i pochi che ne hanno ancora una...)?
    Giusto per capire come organizzarsi, visto che purtroppo in questa vita non si campa di solo altruismo........
    WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
    Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php

Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •