come detto e ripetuto piu' volte accetto tranquillamente opinioni diverse dalle mie sempre che si sia in grado di argomentarle.
Le tue sono state piu' e piu' volte smentite da DATI ufficiali che ti ostini a negare.
prendendo l'ottimo esempio di Pio tu sei daltonico. non c'e' modo di convincerti che sei tu quello con una percezione del colore differente dal resto del mondo. E va benissimo cosi'... ma non pretendere che gli altri la condividano.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma certo! Anzi... Sono aumentati di almeno 2 ordini di grandezza. Solo che, sfiga, non delinquono. Al che vien da chiedersi come mai li chiami criminali...
E, nonostante la cosa evidentemente per te sia troppo difficile, se un "criminale" non può "criminare" non è un criminale.
Io lo chiamo miglioramento da tutti i punti di vista.
Tentare di rubare vuol dire commettere crimini. Nel caso delle abitazioni richiede comunque di entrare in casa altrui, che sia violazione di domicilio o effrazione.
Curiosamente anche qui non ci sono particolari riscontri statistici, che ovviamente contano meno della tua opinione suprema!
LOL! Hai appena descritto la differenza tra un onesto cittadino e un criminale. Bravo! Ora devi fare un ulteriore sforzo e non accomunarli sempre e comunque, specie se immigrati...
1. Ipocrita se tu e chi non te lo dice
2. Stai parlando a uno al quale hanno fatto su entrando in casa numerosi gioielli, compreso l'anello di fidanzamento della mia ex-morosa ora moglie. Solo che di star a far pubblicità di 'ste cose a me non viene in tasca nulla... Adesso chi è l'ipocrita eh, Mr. la_mia_opinione_conta_più_del_nero_su_bianco_ufficiale? La differanza tra me e te è una sola: che quando si tratta di ragionare sui numeri io uso il cervello e non la panza (nonostante non mi manchi).
Esticazzi?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ipocrita
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Impedire no, ma qualche ricetta sul come regolamentare viene auspicata (perlomeno ....) DGs - Home Affairs - What we do - ...Immigration - Irregular immigration
Che poi tanti di questi buoni propositi siano rimasti su quell' "aim" é altra storia.
Ah, a proposito.
Immigrazione: Frontex, in primi 4 mesi +823% arrivi - Politica - ANSA.it
Che confrontato con questo .....
www.migrationpolicy.org/pubs/TCMirregularmigration.pdf
dovrebbe far accendere i riflettori: nel primo quadrimestre 2014 riusciamo a collezionare la metà degli arrivi del triennio 2008-10. Pensare poi che:
- stanti questi ritmi (vedremo poi st' estate....).
- stante la scarsità di livello dei ns centri d' accoglienza (almeno come capacità recettiva numerica)
- "grazie" a certi dati economici interni che ho postato di là (3D del Default).
tale fatto non abbia ripercussioni anche sul ns ordine pubblico a mio avviso é un tantino poco lungimirante (ed utopistico)![]()
Ultima modifica di and1966; 15/05/2014 alle 09:55
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ammazza...
Chissà quanti crimini...
Il confronto del dato 2014 con il 2008-10 (fermo restando che andrebbe comunque fatto a fine anno) è viziato dal fatto che la crisi globale del 2009-10 ha praticamente azzerato gli arrivi. In confronto a quegli anni sia prima che dopo troviamo percentuali in crescita.
IMVVVHO che il trend di lungo periodo sia destinato ad aumentare lo vedo inevitabile.
Quanto alle raccomandazioni UE sono molto interessanti.
Soprattutto le prime 2 che guarda caso qui son state molto poco discusse...
La III, per amore o per forza (io dico per forza), si dimostra un fallimento.
La IV la cassiamo perchè son le solite vaccate da buonisti...
Non é che faranno i crimini in quanto immigrati, dai! Mica mi vorrai far passare sto mex ??![]()
E' che anche qui (inteso come argomento immigrazione) mostriamo tutta la ns italianità: "venite che in qualche modo ci arrangiamo" é il motto, rispetto al teutonico (ma anche francese) "venite, ma sappiate che sarete integrati dietro sistematico accertamento delle vs istanze, che qualora non risultino esaustive nei termini, comporteranno un 'dietro-front, avanti march', magari da quei pulcinella degli italiani .... "![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
Segnalibri