Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
se uno è intenzionato a rubare, non è che si redime perchè non gli riesce farlo ... magari invece che una macchina, scippa una persona anziana, che è un bersaglio più facile, ed è anche peggio, visto che spesso cadono e si fanno male... mi chiedo fino a che punto farai finta di non capirlo... si, finta, perchè lo sai benissimo come stanno le cose...
Siamo quindi passati dal "si stava meglio prima perche' si rubava meno" (totalmente FALSO, come dimostrato dai dati, e non solo delle macchinae....) al fatto che i criminali NON sono comunque DIMINUITI: ora per "quadrare il cerchio" manca solo di capire il metro di giudizio (tuo !) di un (eventuale !) criminale !
Temo che il tuo vedere un negro per strada sia gia' una sorta di campanello d'allarme in tal senso, ma non mi permetto di andare oltre, non vorrei pure io fare quasi una sorta di processo alle intenzioni (o manco quelle), sia mai....
Rimango curiosamente in attesa....
tranquillo, il processo alle intenzioni nei miei confronti è stato ampiamente fatto, tanto che rinuncio a prendermela, vista la stima ampiamente negativa che ho di tutti voi... potete darmi del razzista ignorante quanto vi pare: finchè verrà dalle vostre bocche, sarò lieto di fregermene, basta che non provochiate però più di tanto sul personale, eh ! oltre certi limiti non transigo![]()
Tranquillo è ampiamente, da parte mia visto che non mi permetto di parlar per altri, ricambiata.
Ed è tale per te come per tutti quelli che piuttosto che dire di aver detto una minchiata (peraltro su una discussione su un forum, ergo questione di importanza pari a meno infinito) si taglierebbero le palle.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Da parte mia nessun processo o meglio, preconcetto nei tuoi confronti, mi limito semplicemente a leggere ed eventualmente ragionare e chiedere in merito a cio'.
Quindi riguardo i due termini di cui sopra evidenziati, sul primo non mi permetto di dire nulla, almeno sino a quando non abbia eventuali elementi che mi portino a pensare tale cosa (e a quel punto diventerei piuttosto "cattivo"....).
Sul secondo si puo' invece gia' discutere, visto che il termine spesso usato solo in modo generico (verso una persona) dovrebbe invece essere contestualizzato: nel tuo caso, e dati alla mano piu' volte elencati, e' evidente e palese che "ignori" (non conosci) diverse cose che ti hanno spinto a considerazioni obiettivamente (non soggettivamente....) errate. Credo non sia nulla di "offensivo" ma, appunto, una mera constatazione.
Se poi, pur a fronte di fatti ben elencati, ci si spinge ad una sorta di "voli pindarici letterali" per dire/non dire/ribaltare il senso di quanto scritto be', in tal caso non posso far altro che quotare quanto gia' scritto dal Bassini, ovvero:
cosa che appunto rispecchia appieno anche il mio pensiero, in merito.
Altro, per ora, non credo ci sia da aggiungere se non una piccola e personale considerazione finale: se la tua stima verso tutti noi (come hai scritto) e' pressoche' nulla, mi spieghi perche' continui a frequentare tale forum a ad interagire, seppur solo in modo virtuale, con un gruppo di persone di cui non dovresti aver nulla da condividere ?
Sia chiaro, il mio non e' assolutamente una sorta di invito ad andartene, ma semplicemente una considerazione credo piuttosto lecita, anche perche' il passo successivo sarebbe anche quello di "chiarire", passami il termine, tale cosa (nel senso, personalmente non perdo un solo secondo verso chi non mi considera, cosa questa che credo sia prassi piuttosto comunque anche per gli altri: a quel punto rischieresti di essere una sorta di raccoglitore di "ignore" da parte dei piu', quindi tanto varrebbe abbandonare di tuo).
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri