cosa è quella roba![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
la mia ex ragazza polacca va matta per questi intrugli (d'altronde è la sua cucina)
io mi rifiutavo
la piazza è veramente bella, non per niente è stata nominata la più bella piazza medioevale
io mangiai solo una volta a pranzo per riposarmi da quel "fantomatico ristorante-pizzeria italiana", poi mai più(d'altra parte la pizza che mangiai era "indimenticabile")
la sera trovai un ristorante tipico polacco "u zalipianek" (mi sembra): non male
avevano, non so se è ancora così adesso, orari veramente strani per servire la cena: dopo le 21:30 non cucinavano più al massimo ti servivano la birra zywiec.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalibri