che ci vai a fare all'estero????
io quelli italiani cerco di evitarli il piu' possibile... se ci vado e' solo perche' mia figlia scassa talmente i maroni da non poterne fare a meno... fosse per me... mai.
In germania poi si mangia' discretamente bene e con ottimi prezzi.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Lul
se volete vedere un film dell'orrore posso andare al ristorante italiano di Tromsø e farvi una foto alle lasagne... o alla carbonara (sempre che si veda la pasta sotto al cavolfiore gigante che ci poggiano sopra).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Alla carbonara col cavolfiore ci avevo pensato anch'io ..., però non intero, frantumato, bollito e passato con il guanciale o la pancetta.
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri