Hai detto tutto
Specie nelle zone turistiche ti spennano o, se vai nell'economico, ti danno roba di bassa qualità.
Se si tratta di mangiare un panino, comunque, anche un "Subway" è molto più "sano" e soddisfacente di un qualsiasi altro McDonalds, Burghy o chissà cosa.
Non è proprio Frenate di Sotto (BG), eh?
La zona 2 e la 3 della città - quelle della prima periferia, mettiamola così - sono quelle con la maggiore offerta di ristoranti, etnici e non, con prezzi abbordabili e ottima qualità.
Poi dipende da quello che cerchi: un ristorante italiano lo trovi sia sciatto sia ben fornito (e allora paghi di più). Ristoranti indiani, libanesi, ecc. ecc. ce ne sono in quantità, con ottimi servizi e spese tutto sommato contenute.
Mai sentita questa
Sei sicuro che non avesse capito male o che non ti avesse portato solo la salsa da mettere sopra al pollo? Poi magari per la brontolata non ti ha portato il resto
Le abitudini inglesi, almeno a Londra, di solito sono per un brunch molto abbondante (attorno alle 10 se non lavori, sennò all'orario della nostra colazione), poi un pasto leggero a metà giornata e un altro molto abbondante a sera.
Di brunch shops ce ne sono tanti, ormai adattati alle varie esigenze. E mangi dalla colazione tipica inglese (quella con uova, fagioi, fette tostate con burro, ecc. ecc.) a quella più classica occidentale (yogurt, cereali, frutta, marmellate ...), con dolci, torte e crostate varie, cappuccini, caffè (c'è anche chi li sa fare, sì), e così via.
Chiaro, non avendo tempo di viverci e provare tutto non si può pensare di sapere dove andare per cavarsela bene.
Buon viaggio![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri