Dicembre 1994 nell'azienda dove lavoravo (e solo per lavoro)
La meteo l'ho accarezzata nel 1997 (da casa)![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
nel 2000 e la odiosa 56k...non lasciatemi pensare a quello schifo...
1996, con modem 33.6k e provider "ChieriNet". La banda complessiva dell'isp era qualcosa tipo 32kbps e riforniva tutta chieri (scaricavo a 500 byte/s quando andava bene) e quando passò a 128kbps fu giÃ* un upgrade incredibile![]()
era il 99, ma non ricordo il mese
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Nel 1998 l'anno che feci la maturitÃ*. 56 kbps e collegamento con Tiscali (mi sembra...).
I primi siti che andai a vedere furono quello della Casa Bianca e quello dell'Ansa.
Non fare il furbetto....il primo sito per tutti e' stato un sito *****..Originariamente Scritto da digitos
![]()
![]()
Ottobre 95 con Windows 3.11Pochissimi siti, ma giÃ* il ***** spopolava
![]()
Novembre 1999, quando ho acquistato il mio primo pc.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Uhm, una tipica distribuzione gaussiana, se ben ricordo...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
No, quelli dopo, anche perchè al primo collegamento ero insieme a tutta la mia famiglia. Sembrava che aspettassimo la nascita di un bambino.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Tutti davanti al monitor a fissare quello che compariva nel sito...![]()
Segnalibri