Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Cambio euro-corone

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Cambio euro-corone

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    io ho bisogno di rubli. Qualcuno ha esperienze in merito?
    Questo è il caso dove è meglio evitare anche soltanto portarsi con sè bancomat e carte...se non vuoi farti clonare anche le mutande.
    Sono stato circa un mese fa a Mosca e S. Pietroburgo. Ho usato la carta di credito e il bancomat e non ho avuto nessun problema. Forse sono stato fortunato io.

Dove vai di preciso ?

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Sono stato circa un mese fa a Mosca e S. Pietroburgo. Ho usato la carta di credito e il bancomat e non ho avuto nessun problema. Forse sono stato fortunato io.

Dove vai di preciso ?
    tuoi stessi posti
    Pensa che non ho potuto comprare i biglietti del treno sul sito delle ferrovie russe, perchè è ad alto rischio hackeraggio
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

tuoi stessi posti
    Pensa che non ho potuto comprare i biglietti del treno sul sito delle ferrovie russe, perchè è ad alto rischio hackeraggio
    Quelli ( i biglietti del treno ) li abbiamo acquistati direttamente in Italia ma tramite agenzia.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Che in ex-USSR qualche rischio in più ci sia è vero, ma onestamente in decine di viaggi non mi è mai successo nulla. Sempre meglio che lasciare la carta in mano a un cameriere qua, per intenderci...

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Che in ex-USSR qualche rischio in più ci sia è vero, ma onestamente in decine di viaggi non mi è mai successo nulla. Sempre meglio che lasciare la carta in mano a un cameriere qua, per intenderci...
    mm però preferisco non rischiare (più per le rotture di OO seguenti non per altro, se portassi solo la postepay..)
    Carte di credito e debito in Russia - Forum di Finanzaonline.com leggi la prima risposta
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

mm però preferisco non rischiare (più per le rotture di OO seguenti non per altro, se portassi solo la postepay..)
    Carte di credito e debito in Russia - Forum di Finanzaonline.com leggi la prima risposta
    Peraltro lì il cash è essenziale, la diffusione dei POS non è esattamente capillare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •