Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A fine giugno sono stato 1 settimana con famiglia e genitori a Maiorca.
Poi le prime 2 settimane di Agosto (di nuovo) a Maiorca in un villaggio carino con gli amici con figli (7 famiglie, 25 persone.... :O)
![]()
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Peppo
è un discorso molto complesso e ricco di eventuali fraintendimenti....
ti posso dire che le magagne noi residenti le vediamo e le viviamo tutte.......
la cosa preoccupante è che i turisti sono spesso ignari totalmente di queste cose e percepiscono una cosa che è diversa dalla realtà.......
Ad esempio......
bisognerebbe domandarsi perchè in Romagna si riesce a essere così concorrenziali con i prezzi.....
oppure anche "verificare" con i non addetti al settore se veramente i Romagnoli sono così accoglienti.......
Io ne potrei raccontare di tutti i colori ma non vorrei prendermi una querela\fp\
Mi spiace Chris, io essendo in una zona parecchio grandinigena (non Strambino ma Caluso, la piana occ. di Ivrea ecc.) non riesco proprio a fare a meno di spendere 70-80 euro sulla polizza..
Purtroppo poi si è aggiunta la sfiga, dicono che a Chiaverano non grandinasse così dall'82!
Segnalibri