Oltre alle Gorges du Verdon e a Roussillon, citate giustamente da Matteo, riguardo alla Provenza - departement Vaucluse - se ce la fai ti consiglio una puntatina al "Colorado di Rustrel", e poi un bel giretto nella zona di Sault e sul Mont Ventoux. Meriterebbero pure Isle sur la Sorgue, Fontaine de Vaucluse e l'abbazia di Senanque.
Come cittā molto belle Aix en Provence e St Remy de Provence.
Se ce la fai a passare pure dalla Camargue non perderti Aigues Mortes, le sue saline, e il parco ornitologico di Pont de Gau verso St Maries de la Mer!![]()
Luca Bargagna
Confermo quanto dice Luca: tutti paesi e cittā visitati ormai quasi 20 anni fa; se non sono cambiati nel frattempo vale la pena vederli.
E magari se becchi una bella Maestralata vai ad Arles e mettiti su uno dei ponti sul Rodano a respirare quel vento (ben agganciato con le mani, mi raccomando). Io fui abbastanza fortunato e presi un bel 120 km/h: divertente![]()
"La meteorologia č una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Barcellona dal 23 al 30 agosto 😀
Ancora una settimana di lavoro! Poi vacanza nel centro del mondo: Cuneo :D
sabato mattina presto si parte!
Non vedo l'ora, quest'anno ho proprio la necessitā di staccare!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
forse andrō in qualche isola croata che non ho mai visto,ma devo incastrare alcune cose,ho disponibile solo dal 2 al 9 agosto,non lo so ancora.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
favignana........me tocca prender l'aereo e io odio l'aereo
\as\
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri