Originariamente Scritto da
Stau
Vorrei mandarvi una mia conversazione su Whatsapp con alcuni amici a proposito delle previsioni Giovedì 5 Febbraio sulla neve della notte successiva che avrebbe dovuto imbiancare (non x me) Ferrara.
Un mio amico mi aveva chiesto: "ma allora nevica stanotte taglio?" (chiamandomi Tagliavini di cognome il mio soprannome tra amici è quello).
Io: "no al massimo potrebbe fare neve bagnata con 1 grado stanotte che non attacca"
Interviene un altro e mi posta uno screenshot del sito a tutti voi noto che prevedeva neve dalla mezzanotte alle 18 del 6 febbraio (buonanotte) con un accumulo stimato totale di circa 38 cm. Roba che dalle mie parti non ho mai visto in 23 anni di vita

.
Poi l'altro mi dice che invece anche Sky prevedeva neve con accumulo qui e che insomma io ero l'unico gufo portasfiga che non credeva nella neve da noi (d'altra parte siamo noti per essere una zona poco sfigata, si si

)

.
L'altro che aveva postato le previsioni di ******* mi scrive: "Taglio, stai andando da solo contro tutti, se becchi questa sei da telegiornale"

...Risultato? Esperienza personale VS Applicazioni da cellulare = 1-0

...Quanto vorrei sbagliarmi delle volte quanto vorrei

Segnalibri