Non c'entra, perchè il client è interno alla LAN.Originariamente Scritto da Adriano 60
La porta (che è la 5800 nella guida, prechè si usa il client HTTP) deve essere aperta per consentire connessioni dall'esterno della propria rete.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Ma guarda quanti esperti, quando cercavo una mano io...solo mutande![]()
Maaaasi può fare una rete mista con un pc wireless ed uno via cavo? (credo di si, i router wireless hanno comunque porte rj45 se non erro)
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ti ostini a non cambiarle?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Si, la porta è la 5800, pardon.Originariamente Scritto da djordj
Consiglierei, in caso di collegamenti dall'esterno, di farlo da un'altra porta.
La sicurezza non è mai abbastanza!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
L'ultimo sabato ho saltatoOriginariamente Scritto da diego72
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Questa mi sfugge....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Forse perchè i soliti ignoti ci provano prima con le porte di default?Originariamente Scritto da diego72
![]()
Credo (credo, nè? non voglio abusare delle mie scarsissime conoscenze informaticheOriginariamente Scritto da diego72
) che se qualcuno ha l'ip del tuo pc possa facilmente entrarvi appunto dalla 5800.
Mi sarò spiegato?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sì, ma che possa entrarvi o meno non dipende dal fatto che tu abbia aperta la 5800 o la 16751.Originariamente Scritto da Adriano 60
Quello che voglio dire è: che vantaggio hai a cambiare porta?![]()
Uhm... bah, un portscan dura pochi secondi.Originariamente Scritto da nucleo
Sarebbe come aprire una finestra disassata rispetto a quella deglia altri appartamenti di un condominio sperando di disorientare eventuali ladri....![]()
Segnalibri