Tnx!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
si, generalmente questa è una buona ideaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
in realtÃ* si escludono solamente quegli scanner automatici (tra i quali anche alcuni virus) che fanno passare tutti gli ip in automatico alla ricerca di una porta nota aperta, e una versione con qualche exploit noto.
se invece sei preso di mira, e non sei preso a caso da uno scanner, allora stai pur sicuro che non serve cambiare la porta, la cercano e la trovano.
a mio modesto parere, vi consiglio di usare a meno di utilizzi particolari tightvnc, una versione leggera di vnc, appunto più sicuro, dato che le cose che non ci sono non possono per ovvie ragioni contenere bugs.
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Giusto poco fa stavo dando un'occhiata a questo TIGHTVNC.Originariamente Scritto da kabodie
Magari provo quello.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma con XP/2000 vi ostinate ad installare VNC o programmini simili quando c'è il desktop remoto che funziona benissimo? bha, fate vobis!![]()
forse perchè è troppo sicuro?Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
solo collegandoti anche senza password puoi giÃ* sapere di che versione di windows si tratta![]()
![]()
![]()
![]()
Tra l'altro abilitando il desktop remoto su XP possono connettermi anche da Debian semplicemente inserendo l'IP del PC davis con XP grazie al desktop remote client e guardarmi i dati del WL![]()
![]()
uh!? Ma lo deve utilizzare su una LAN e poi come fai a collegarti senza password?Originariamente Scritto da kabodie
![]()
stessa roba con vncOriginariamente Scritto da Mory
![]()
Lo so benissimo, ma non capisco perchè dovrebbe installare un'altro programma quando XP lo ha giÃ* integrato e funziona pure beneOriginariamente Scritto da kabodie
XP Home non ce l'ha.Originariamente Scritto da Mory
![]()
Segnalibri