Lavazè,non ho dubbi.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma è la SS48 che si fa più passi dolomitici a volta o?![]()
Passo Giau, Passo Falzarego prima che lo massacrassero sistemando tutto, Passo Valparola.
Stagione: estate, dopo essere scesi di corsa lungo il sentiero con i tuoni che brontolano vicini, l'attimo prima che si scateni il temporale. Oppure appena passato oltre, se possibile con arcobaleno.
ma, forse Sella e Gardena, ma sono tutti talmente belli
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
passo falzarego per me batte tutti
la prima volta che l'ho fatto mi ha dato la sensazione di essere a monumenth valley, per via delle pareti granitiche verticali assai squadrate, tra cui le tofane
l'ho rifatto altre 5 volte e purtroppo è andato peggiorando
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Tutti quelli rimasti quasi originali, senza mega alberghi e costruzioni, immensi orribili piazzali con magari musica sparata a palla (), senza piste da sci e annessi rifiuti e rottami sparsi sui prati, frequentati più da appassionati ciclisti che rumorose (e dannose per l'ecofauna) moto. Mi viene in mente il Duran, tra l'agordino e lo zoldano. Ma anche forcella Cibiana. Si salvano nonostante tutto, ancora la Staulanza e il passo Cereda. Il resto purtroppo è un triste luna park sacrificato al turismo (si riassapora un poco l'atmosfera solamente nel tardo autunno, a stagione turistica ormai tramontata... e allora un fascino malinconico di un Passo Rolle in parziale silenzio, con i colori del'autunno e la mole incombente del Cimon è per me il non plus ultra).
![]()
Passo Sella e Gardena in primis...ma i passi dolomitici sono tutti stupendi anche Falzarego, Rolle, Pordoi,Erbe, Costalunga con il lago carezza e latemar che si specchia, passo San Pellegrino, Fedaia...tutti da lode...mi manca il passo Giau che dalle foto è molto bello
Ultima modifica di nessuno; 18/03/2015 alle 21:49
comunque il san pellegrino è quello che mi colpisce meno... stupendo invece il sella, con le sue pareti maestose.
io ho fatto solo questi duema perchè in genere i passi non mi entusiasmano, troppo traffico e caos
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri