Una volontà del genere non può essere lucida, anche perchè se fosse lucida avrebbe una logica
e purtroppo non ce l'ha una logica un'azione del genere.
Chi è colpito da nevrosi da guerra ha vissuto forti sofferenze psicologiche, che solo vissute possono essere realmente comprese.
La psiche affetta può essere portata a maturare illusorie ed erronee convinzioni con il passare del tempo.![]()
Si tratta di gente debole e traumatizzata, perchè se la prendono con dei piccoli giornalisti o in generale con il popolino che tira a campare
alla fine del mese.
Come sappiamo tutti Allah è grande, peccato che il popolo che lo inneggia non dimostri di essere "grande"
visto come dimostrano di essere deboli uccidendo dei giornalisti che contano meno del due di picche e seguono una loro legittima passione.![]()
beh non credo ci sia nulla da commentare se non che ci sono tanti tanti tanti tanti troppi malati, e tanti tanti che invece solo ignorano, e alcuni orchestranti che se ne approfittano.depressione
Revello - CN 353 m slm
azione mirata contro l'occidente, il suo stile di vita, contro ogni libertà così come ci chiede l'islam. si può ancora dire vero o dobbiamo girarci intorno e dare la colpa a un fantomatico terrorismo venuto da chissà dove.
quanti mussulmani se la godono nelle loro case? conoscendoli direi tutti
"Ci" chi? E "tutti" chi?
Perchè, se proprio vogliamo limitarci alla cronaca, gli assaltatori di ieri erano cittadini francesi (di origine magrebina a quanto pare) come francese, sempre di origine magrebina, è una delle famose matite ammazzate.
Il più famoso fanatico tagliatore di teste che si filma mentre taglia teste è un cittadino inglese (e qui, sempre a quanto pare, purosangue).
Di cosa stiamo parlando? Ah sì... Di fare il gioco dei terroristi a quanto pare.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
i nuovi francesi 2.0 magreba delle balineau
Credo che nessuno abbia fatto disquisizioni sulla nazionalità degli attentatori.
Non è quello il problema, il problema è molto più ampio.
E' del tutto normale e legittimo che i cittadini abbiano paura dopo l'ennesimo (non il primo, solo il più grave..) attentato e si sentano minacciati nelle basi del loro vivere civile, della loro cultura democratica e di libertà di fronte ad attacchi di schegge impazzite (non certo di tutto un mondo) che intendono sopraffare con la violenza proprio la cultura occidentale libera e democratica.
Infatti è stato colpito un giornale satirico, proprio l'emblema di una società libera culturalmente, l'opposto di quello che vorrebbero i terroristi.
per me è un fatto gravissimo.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri