Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 147

Discussione: Attentato a Parigi

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Parigi

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Ovviamente morti i terroristi, 88mila contro due ci mancava che provavano a catturarli vivi, ah già, gli ostaggi...
    Peraltro, edito su questa tua, esattamente un anno fa in un attacco alla base Petrofac a Tiguantourine di In Amenas (Algeria), le forze speciali dell' Esercito Algerino non fecero complimenti nell' attuare un blitz sanguinoso che costò la vita, oltre ai delinquenti jihadisti, a ben 35 ostaggi. Un malaugurato "effetto collaterale" , ma quando si agisce contro degli esaltati indottrinati simili, le alternative si riducono al lumicino.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mah, macellai da bassifondi più o meno.
    Che piaccia o no, è gente addestrata e preparata, oltre che ben equipaggiata e pronta a tutto.
    Purtroppo la "storia" si è conclusa nel peggiore dei modi: altre vittime innocenti in questa folle carneficina.
    preparati e pronti a tutto questo è vero. noi invece non lo siamo affatto, forse è ora di cambiare registro

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MavriK Visualizza Messaggio
    soppressi finalmente, largo ai fantascientifici

certo che se tre macellai dei bassifondi possono mandare nel panico per tre giorni una metropoli come parigi immaginate cosa può succedere quando si muoveranno assieme le diverse cellule dormienti sparse per tutta europa.
    Ho paura che saranno quaxxi, e molto amari.

Pare peraltro che la complice dell' assaltatore di Vincennes, tale Hayat Boumedienne (lugubre ironia della sorte, omonima di quell' Houari Boumedienne, presidente algerino, che nel 1974 all' ONU pronuncio' il famoso discorso sull' invasione non amichevole "grazie ai ventri delle donne" .... https://fr.answers.yahoo.com/questio...2032202AANuEap ) sia fuggita ......

Ps Edit: Ho la netta sensazione che questa sia una sorta di "prova generale" per testare gli effetti, poi magari Rws mi dirà che ho troppe certezze, ma tant' é ......

Spero che la Francia si svegli: dopo i fatti delle scorse settimane, dove altri esaltati si erano gettati contro persone inermi al grido di "Allah akbàr", Francia, si getta con l'auto sulla folla gridando “Allah è grandeâ€, adesso la smettano con il concetto (eufemismo....) dei "lupi solitari" .....

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Se questi due sono usciti sparando non vedo come potesse andare diversamente...
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ragazzi riusciamo a non cadere in polemiche? grazie.
    No. Non si riesce. Il motivo è semplice. Con l'inalienabile diritto di parola tutti possono dire quello che pensano. Tutti.

Anche chi dice che tutti i musulmani stanno festeggiando e ridendo. Le telefonate di SCUSE e di appoggio che ho ricevuto in questi giorni da amici e famiglia di mia moglie, tutti musulmani, saranno inventate. Le migliaia di musulmani in piazza ieri sera a Republic saranno inventate. La famiglia di Ahmed, il poliziotto musulmano trucidato quando era a terra con le mani alzate, sarà lì a fare i salti di gioia.

Il diritto di parola concede loro di parlare e a me di mandarli affanculo dopo aver dimostrato che dicono cazzate. Per quello non si riesce a evitare le polemiche.
    #NousAvonsDéjàGagné

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Se questi due sono usciti sparando non vedo come potesse andare diversamente...
    Mah, bisognerebbe rispiegare forse le regole d' ingaggio in questi casi per far capire a tutti ..... non mi sembra cosa molto semplice neutralizzare senza vcolpo ferire gente simile.

Ps: ...e se fossero state vittime di un complotto e si fossero sentite innocenti, giusto per mettere una pulce nell' orecchio dei "complottisti" o di chi magari pensa che questi non c' entrassero nulla ...... perché questi signori non sono usciti a braccia alzate ???

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Alcuni intervistati islamici in Italia hanno giustificato i terroristi, dicendo che i giornalisti se la sarebbero cercata. Quando tocchi il loro dio dimostrano di essere tutti uguali

Bava di vento L'avatar di Fede 95
    Menzionato
    3 Post(s)

"La religione è dall'alba dei tempi lo strumento per manipolare gli scontri tra i popoli. Il movente è sempre la gestione delle risorse del pianeta da parte di pochi." Detto ciò ritengo che non ci sia altro da aggiungere.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Alcuni intervistati islamici in Italia hanno giustificato i terroristi, dicendo che i giornalisti se la sarebbero cercata. Quando tocchi il loro dio dimostrano di essere tutti uguali
    Non è vero che sono tutti uguali.
    #NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede 95 Visualizza Messaggio
    "La religione è dall'alba dei tempi lo strumento per manipolare gli scontri tra i popoli. Il movente è sempre la gestione delle risorse del pianeta da parte di pochi." Detto ciò ritengo che non ci sia altro da aggiungere.
    Più o meno su questo sono d'accordo. Però è anche vero che la religione ha portato una speranza e molto spesso un pezzo di pane a milioni di persone. Certo, sono sempre stati fatti molti errori, e lo dico da non credente, però non ho mai pensato che la religione fosse in se un male. L'ignoranza lo è. Che poi qualche "falso religioso" sfrutti l'ignoranza della gente per ottenere ciò che vuole è un altro discorso, credo.
    #NousAvonsDéjàGagné

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •