Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 134
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juve ci hanno riprovatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq per chi parla di fortuna alla Juve... mi dovete spiegare perchè gli avversari ci fanno sempre un tiro in porta e un gol ... ieri addirittura sul gol è scivolato Cannavaro, rendendo il compito agevole a Dessena per segnare...
    Onestamente non capisco perchè bisogna sminuire la forza di questa squadra...ci sono due ipotesi, o costoro hanno visto solo le ultime 2-3 partite della Juve o penso sia invidia, non trovo altre spiegazioni
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Cmq per chi parla di fortuna alla Juve... mi dovete spiegare perchè gli avversari ci fanno sempre un tiro in porta e un gol ... ieri addirittura sul gol è scivolato Cannavaro, rendendo il compito agevole a Dessena per segnare...
    Onestamente non capisco perchè bisogna sminuire la forza di questa squadra...ci sono due ipotesi, o costoro hanno visto solo le ultime 2-3 partite della Juve o penso sia invidia, non trovo altre spiegazioni
    Stefano hai visto la partita dell'Inter ieri? Primo tempo un tiro della Fiorentina un goal....

sgama
    Ospite

quoto, penso sia invidia, ank se è vero che nelle ultime partite non hanno giocato al meglio...

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Juventus in chiara involuzione atletica.
    Diversi uomini accusano un calo di forma preoccupante.
    Grave l'assenza di Zambrotta.
    Speriamo che Adriano faccia l'Adriano degli ultimi mesi.
    Altrimenti sarÃ* dura, molto dura.
    Ed a 6 punti, tutto rientrerebbe in gioco..anche per il Milan.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Everest
    Ospite

Se a 6 punti si "riapre" il campionato, allora anche a 9 punti è aperto.
    Per riaprire il campionato davvero dovreste essere almeno a 2-4 punti... allora lì sì che il gioco si fa duro ... ma 6 punti sono ancora tanti (senza più la possibilitÃ* dello scontro diretto), almeno dal mio punto di vista
    Vincere lo scontro diretto e con ancora 13 partite da giocare é tutta un'altra cosa.... quanti campionati sono stati decisi nelle ultime 5 giornate quando tutto sembrava chiuso? Vedi Juve (rimontata dalla Lazio), Lazio (rimontata dal Milan), Inter (rimontata dalla Juve)... per me 6 punti con ancora 39 in palio non sono nulla...

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Everest
    Vincere lo scontro diretto e con ancora 13 partite da giocare é tutta un'altra cosa.... quanti campionati sono stati decisi nelle ultime 5 giornate quando tutto sembrava chiuso? Vedi Juve (rimontata dalla Lazio), Lazio (rimontata dal Milan), Inter (rimontata dalla Juve)... per me 6 punti con ancora 39 in palio non sono nulla...

Con questa Juve non ho paura... anche se perdiamo ... potrebbe essere considerato da sbruffone questo mio pensiero, ma è ciò che penso vedendo la squadra da inizio stagione... se in calo di forma non ha perso neanche un punto ... immaginati quando ritornerÃ* in forma
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Se l'inter è l'inter di ieri sera...e la juve è quella di questi ultimi tempi...sarÃ* un bel 0-0...

Leon
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leon
    Se l'inter è l'inter di ieri sera...e la juve è quella di questi ultimi tempi...sarÃ* un bel 0-0...

Leon
    va a finire si vince noi lo scudetto...............

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

io l'ho vista cosi...a parte il gol del parma che non ho visto(ero distratto e con le bandiere davanti)...il gol di ibra regolarissimo...rigore per noi inesistente(il secondo)...corradi che non fa nulla per rimanere in piedi anche se cannavaro lo tiene mica male...cosi la penso io...il resto non mi interessa...

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

da esterno rigore per la juve regalato, rigore su corradi nettissimo, e ci stava minimo l'ammonizione per cannavaro, che è diffidato...

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •