Cmq per chi parla di fortuna alla Juve... mi dovete spiegare perchè gli avversari ci fanno sempre un tiro in porta e un gol ... ieri addirittura sul gol è scivolato Cannavaro, rendendo il compito agevole a Dessena per segnare...
Onestamente non capisco perchè bisogna sminuire la forza di questa squadra...ci sono due ipotesi, o costoro hanno visto solo le ultime 2-3 partite della Juve o penso sia invidia, non trovo altre spiegazioni![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano hai visto la partita dell'Inter ieri? Primo tempo un tiro della Fiorentina un goal....Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
quoto, penso sia invidia, ank se è vero che nelle ultime partite non hanno giocato al meglio...Originariamente Scritto da StefanoBs
Juventus in chiara involuzione atletica.
Diversi uomini accusano un calo di forma preoccupante.
Grave l'assenza di Zambrotta.
Speriamo che Adriano faccia l'Adriano degli ultimi mesi.
Altrimenti sarÃ* dura, molto dura.
Ed a 6 punti, tutto rientrerebbe in gioco..anche per il Milan.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Vincere lo scontro diretto e con ancora 13 partite da giocare é tutta un'altra cosa.... quanti campionati sono stati decisi nelle ultime 5 giornate quando tutto sembrava chiuso? Vedi Juve (rimontata dalla Lazio), Lazio (rimontata dal Milan), Inter (rimontata dalla Juve)... per me 6 punti con ancora 39 in palio non sono nulla...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Con questa Juve non ho paura... anche se perdiamo ... potrebbe essere considerato da sbruffone questo mio pensiero, ma è ciò che penso vedendo la squadra da inizio stagione... se in calo di forma non ha perso neanche un punto ... immaginati quando ritornerÃ* in formaOriginariamente Scritto da Everest
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se l'inter è l'inter di ieri sera...e la juve è quella di questi ultimi tempi...sarÃ* un bel 0-0...
Leon![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
va a finire si vince noi lo scudetto...............Originariamente Scritto da leon
![]()
![]()
io l'ho vista cosi...a parte il gol del parma che non ho visto(ero distratto e con le bandiere davanti)...il gol di ibra regolarissimo...rigore per noi inesistente(il secondo)...corradi che non fa nulla per rimanere in piedi anche se cannavaro lo tiene mica male...cosi la penso io...il resto non mi interessa...
da esterno rigore per la juve regalato, rigore su corradi nettissimo, e ci stava minimo l'ammonizione per cannavaro, che è diffidato...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri