Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
Beh insomma uno che ha come località disperso in una cava e come avatar un cactus con una scopa nel sedere mi pare che anche lui non abbia molto da insegnare in quanto a serietà.Vorrei dire l'ultima cosa in questo 3d sulle scie chimiche,visto che l'argomento è il caffè:se i moderatori o qualcun altro dello staff pensa che la discussione sulle scie chimiche non sia adatta a un forum meteo la chiuderà,ma visto che te non sei un moderatore e non fai parte dello staff non è compito tuo,o il forum è diventato di tua propietà ti prego di dirmelo.Se poi mi consideri uno stolto solo perchè dico che non bisogna prendere per i fondelli una persona per le sue opinioni,giuste o sbagliate che siano va bene,non ti posso costringere a considerarmi una persona intelligente.Poi se vuoi litigare ci sono sempre i messaggi privati,non le discussioni sul caffè.Quindi ti prego di finire qui questo litigio che stiamo solo dando fastidio al forum...
il bax sa il fatto suo ed è un veterano in questo forum, di serietà ne ha da vendere tranquillo. poi è il suo modo di scrivere, diretto e ironico e le prime volte che leggi i suoi post ti possono sembrare un po' offensivi (la pensavo anch'io così) ma dopo ti accorgi che son più che razionali e giustificabili.