Hanno lo stesso identico motore appunto.... il 1,3 Multijet è uno dei migliori motori come consumi e prestazioni (a parità di cilindrata)
Io le auto le vendo cmq... lavoro proprio in una concessionaria di usato plurimarche qui a Roma...
Gpl o Diesel??? Ho letto che faresti troppi km... conviene alla lunga il diesel!! Calcola che un motore turbodiesel (i diesel aspirati sono troppo vecchi e dei veri "polmoni"!!!) va molto di piu di uno a Gpl (a meno che non sali tanto di cilindrata..tipo 1.8/2.0) ha piu coppia e piu ripresa...
se vuoi posso mandarti via messagio privato il link della concessionaria dove lavoro per vedere se puo interessarti qualcosa...
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Io ho avuto (fortunatamente come prima auto!!) una splendida Opel Corsa B 1700 diesel aspirato 60cv!!!!! Allestimento "Viva"... appunto... solo l'allestimento!!!!
Un vero polmone!!!!! a tavoletta 150 orari in pianura... 120 in salita e 170 in discesa... fatti circa 250mila km!!! sempre a tavoletta!!!un vero MULO!!!!consumo medio sui 15-16 al litro... andando piano 17.... se penso che adesso ci sono motori a benzina DA 150 cv che consumano meno mi viene da ridere...
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri