Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Brezza tesa L'avatar di Kappusnow'86
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio per prima macchina (neopatentato).

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Raga, tra Fiat Idea e Opel Agila 1° serie, cosa consigliate? E riguardo un diesel? A quanto pare (non sono esperto), montano lo stesso motore (IL DIESEL 1.3 da 51 kw)???
    Hanno lo stesso identico motore appunto.... il 1,3 Multijet è uno dei migliori motori come consumi e prestazioni (a parità di cilindrata)
    Io le auto le vendo cmq... lavoro proprio in una concessionaria di usato plurimarche qui a Roma...
    Gpl o Diesel??? Ho letto che faresti troppi km... conviene alla lunga il diesel!! Calcola che un motore turbodiesel (i diesel aspirati sono troppo vecchi e dei veri "polmoni"!!!) va molto di piu di uno a Gpl (a meno che non sali tanto di cilindrata..tipo 1.8/2.0) ha piu coppia e piu ripresa...
    se vuoi posso mandarti via messagio privato il link della concessionaria dove lavoro per vedere se puo interessarti qualcosa...
    Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:
    Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Si ma trovare macchine diesel che hanno avuto problemi al turbo è come cercare un ago in un pagliaio
    Io che ricordi l'ultimo diesel aspirato è il saxo
    Io ho avuto (fortunatamente come prima auto!!) una splendida Opel Corsa B 1700 diesel aspirato 60cv!!!!! Allestimento "Viva"... appunto... solo l'allestimento!!!!
    Un vero polmone!!!!! a tavoletta 150 orari in pianura... 120 in salita e 170 in discesa... fatti circa 250mila km!!! sempre a tavoletta!!!un vero MULO!!!!consumo medio sui 15-16 al litro... andando piano 17.... se penso che adesso ci sono motori a benzina DA 150 cv che consumano meno mi viene da ridere...
    Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kappusnow'86 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto (fortunatamente come prima auto!!) una splendida Opel Corsa B 1700 diesel aspirato 60cv!!!!! Allestimento "Viva"... appunto... solo l'allestimento!!!!
    Un vero polmone!!!!! a tavoletta 150 orari in pianura... 120 in salita e 170 in discesa... fatti circa 250mila km!!! sempre a tavoletta!!!un vero MULO!!!!consumo medio sui 15-16 al litro... andando piano 17.... se penso che adesso ci sono motori a benzina DA 150 cv che consumano meno mi viene da ridere...
    Caspita è vero la mitica Opel Corsa 1700 aspirata

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Caspita è vero la mitica Opel Corsa 1700 aspirata
    il 1,5 td andava molto di piu....

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kappusnow'86 Visualizza Messaggio
    Hanno lo stesso identico motore appunto.... il 1,3 Multijet è uno dei migliori motori come consumi e prestazioni (a parità di cilindrata)
    Io le auto le vendo cmq... lavoro proprio in una concessionaria di usato plurimarche qui a Roma...
    Gpl o Diesel??? Ho letto che faresti troppi km... conviene alla lunga il diesel!! Calcola che un motore turbodiesel (i diesel aspirati sono troppo vecchi e dei veri "polmoni"!!!) va molto di piu di uno a Gpl (a meno che non sali tanto di cilindrata..tipo 1.8/2.0) ha piu coppia e piu ripresa...
    se vuoi posso mandarti via messagio privato il link della concessionaria dove lavoro per vedere se puo interessarti qualcosa...
    Ti ho inviato un messaggio privato. Grazie per la risposta.
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •