con le centraline guadagni tanto con il turbodiesel...per i benzina aspirati comuni fa poco o nulla...a me(clio 1.5dci) mi aggiungono 25cv come ridere non compromettendo nulla...su un cooper più di 8-9cv non prendi..Originariamente Scritto da alex74
Vogliono, vogliono.Originariamente Scritto da Fabian
si cmq la cooper ora la dò via e prenderò un disel dove 30 CV in più dati da una centralina si sentono soprattutto in accellerazione,unico problema che se non sei amico del concessionario ti decade la garanzia.Originariamente Scritto da solojuve
eh si...che hai in mente?Originariamente Scritto da alex74
Non è così facile da detectare la mappa se fatta beneOriginariamente Scritto da alex74
![]()
dipende dalla macchina...un mio amico che ha software e attrezzature varie una volta(suo record) ha fatto una centralina ad un bmw 330xd aumentando la potenza di 55(Originariamente Scritto da NoSync
)cv...
Sì, ma se è fatta bene non si può rilevare in alcun modo se non rullando!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
beh...lui non ha fatto altro che modificare i parametri dei file delle centraline che ha nel computer ''da tuner''...Originariamente Scritto da NoSync
E' da vedere se ha fatto sì di mantenere il checksum!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
e possibilmente in Italia o Germania.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri