esattamente. ah per te ho un'altra band di queste: i kolors o come si chiamano. ma li avete visti? sembrano usciti dalla discarica adibita allo stoccaggio di cantanti falliti anni 80.
ecco, ora che ci penso mi sento di rettificare il mio precedente post su giova.
e concordo con te, era molto meglio una volta. tipo "mi fido di te" (non so se è il nome giusto) a me piace tantissimo, anche perchè mi ricorda l'inverno 2005-2006 ahah.
ma quelle di adesso... dio mio, con sta scusa del "bel significato" mi tocca sorbirmi ogni singolo stramaledetto obbrobrio che spara. che poi son le solite banalità, o amore mio qua e là, oppure estate spiaggia falò... e tutti come makaki "oh ma che bella sta canzone! che bel testo!"
zioccaro prendo il mitra!
bon meglio contenersi![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Per molti sarà una bestemmia, ma io non sopporto i Queen (in italiano "i Regina"): trovo che le canzoni siano orribili, e detesto la voce di Alfredo Mercurio.![]()
Salve, io non sopporto "i cugini di campagna"!
io ho tutti gli LP giusy ferrero..![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Qualsiasi canzone dei maroon 5
A parte i classici citati da molti in questo thread, io ho un rapporto conflittuale con Battiato. Lo riempirei di legnate ogni volte che sento tutte le sue canzoni tranne "La cura", che invece ritengo la migliore canzone italiana mai scritta.
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri