Ma vogliamo parlare del fatto che durante tutta l' estate c'è stato quel tormentone della gallina strozzata Giusy Kinder Ferreri?
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
J-ass
Io i cantanti li piazzo in 3 categorie:
- quelli per cui impazzisco
- indifferenti
- quelli che detesto
Non esistono vie di mezzo per me...io PRETENDO che la musica mi faccia letteralmente avere un orgasmo mentale. Quelli che non sono in grado a darmelo mi sono indifferenti, quelli che mi provocano effetto opposto (istinto omicida) li detesto con tutto me stesso.
Il rap, la dance e il 99% delle disfonie moderne mi stanno letteralmente sulle scatole, così come il 99% della musica commerciale (salvo proprio l'1% ma sono pochissime eccezioni)
Ma le canzoni che detesto in assoluto più di tutte sono le solite canzonette pop-easy listening-ritornello facile "riempibuco" che parlano delle solite crisi d'amore adolescenziali.
Appena sento le parole "ti amo, mi ami, non lasciarmi, amore, cuore, cuore, amore" mi sale il crimine
NIx nix, sei esigente tu. A me basta che una cosa non mi faccia schifo per sopportarla, anche se i pezzi da, come dici tu, "orgasmo mentale" sono pochissimi comunque
![]()
Concordo in parte.
I primi pezzi (quelli con Articolo 31) non li trovo brutti (pur non piacendomi assolutamente il genere: odio il rap). Ma le produzioni degli ultimi 5-7 anni sono proprio da lasciar perdere.
E dell'ultima canzone di Enrique Iglesias, vogliamo parlarne? De noche y de dia...![]()
Lou soulei nais per tuchi
questa la dedichiamo a Nix![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
mavalà,
è l'unica canzone di giusy che mi piace. e parecchio anche
quanto a j ax l'ultima mi piace molto anche, ma davvero non riesco proprio a capire come possa esse riuscito a costruirsi un mito di se stesso tra la gente. a parte l'ultima appunto, le altre son da lancio del peso della radio dalla finestra. radio con le casse da metro cubo però.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri